mercoledì , 13 novembre 2019
Home » BMW NEWS » RENDERING- BMW Serie 3 G21 Touring

RENDERING- BMW Serie 3 G21 Touring

La BMW più venduta della storia ha appena svelato al mondo la sua settima generazione a Parigi. La nuova Serie 3 è dotata di un telaio completamente nuovo, ma anche di un design fresco sia all’esterno che all’interno. Stando al modus operando dei bavaresi, BMW presenterà anche una versione Touring nei prossimi mesi, oltre alla scontata nuova Serie 4 coupè.

Il primo modello ad arrivare tra questi due sarà sicuramente il modello Touring. Avvistato in passato durante i classici test di pre-produzione, la versione più familiare della Serie 3 berlina potrebbe essere rivelata al pubblico anche prima della fine dell’anno, anche se non ci sono informazioni sicure a riguardo. Se però state già morendo dalla voglia di vederla, un rendering pubblicato in questi giorni potrebbe essere pane per i vostri denti. Queste immagini sono state create dal renderer rumeno Andrei Nedelea e tengono in considerazione tutto ciò che abbiamo visto di recente grazie al salone di Parigi.

Dal frontale fino al montante centrale, le differenze con la versione berlina sono praticamente nulle. Le uniche differenze, come potevamo aspettarci, saranno presenti nella parte posteriore della vettura, dove solitamente non si trovano sorprese eclatanti. Saranno ovviamente presenti il montante posteriore, i relativi finestrini e un portellone sul retro, ma nemmeno i fari vedranno una modifica sostanziale.

Pertanto, quello che vediamo in queste foto potrebbe essere estremamente simile a ciò che BMW ha in serbo per noi. La BMW Serie 3 G21 Touring avrà a disposizione della Serie 3 berlina, mentre l’auto non raggiungerà gli Stati Uniti per via delle scarse vendite nel continente americano, ormai dominato da SUV e crossover.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

Eccoci, finalmente, al test drive della nuova BMW M135i xDrive!

TEST DRIVE: BMW M135i xDrive – datele un’occasione

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Da quando BMW ha reso noto ...

BMW M2 CS – La più agile, la più pura

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn C’è stato un tempo in cui ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *