Home » BMW NEWS » PRIMISSIME FOTO della BMW X1 Restyling scattate in Cina

PRIMISSIME FOTO della BMW X1 Restyling scattate in Cina

La BMW X1 Restyling è stata appena avvistata senza alcun camuffamento in Cina. Ecco le primissime foto

BMW X1 Restyling

L’attuale modello della BMW X1 è destinato ad essere sostituito da un restyling quest’anno, una prassi comune per BMW che riserva questo trattamento a tutte le auto arrivate al quarto anno di vita. Il restyling è pensato per mantenere il modello competitivo contro le proposte delle rivali e, in alcuni casi, anche per modificarne il design. La BMW X1 Restyling arriverà sul mercato nel giro di pochi mesi e già ora possiamo vedere le sue forme in questi scatti provenienti dalla Cina.

Come potete vedere, la nuova BMW X1 restyling prenderà in prestito alcuni spunti stilistici dalle sue sorelle maggiori. Le griglie dei reni sembrano essere cresciute di dimensioni e ora sono collegate nel mezzo dalla cornice. Al tempo stesso , i fari sembrano un po’ più longilinei rispetto a quanto visto nelle immagini della nuova BMW Serie 1, . La parte interna dei fari è differente rispetto al solito e il paraurti anteriore ora presenta delle prese d’aria più alte e massicce.

Sul retro troviamo un lavoro molto simile a quanto visto sulla nuova BMW Serie 1. Le luci di stop sembrano essere un po ‘più larghe e basse, con un aspetto più filante. Sfortunatamente, la qualità della foto non è eccezionale, quindi non possiamo vedere ogni minimo dettaglio, ma in ogni caso sembra sia stato svolto un buon lavoro. All’interno dell’abitacolo non dovremmo trovare grandi cambiamenti se non qualche nuova tecnologia per quanto riguarda gli assistenti alla guida.

Sotto il cofano non cambierà molto. La maggior parte dei motori rimarrà invariata. La più grande novità è che un modello ibrido verrà offerto fin dal momento della messa in commercio, ovvero la BMW X1 xDrive25Le, già in vendita in Cina con circa 110 km di autonomia elettrica a sua disposizione, ma senza il passo lungo. In Europa la stessa auto sarà commercializzata come la BMW X1 xDrive28e. C’è una possibilità che il nuovo modello possa avere batterie migliori, offrendo così un’autonomia maggiore. Non c’è nessuna conferma riguardante un modello M35i finora, come nel caso della X2. La produzione della BMW X1 Restyling dovrebbe avviarsi nel mese di luglio.

About BMWPassion

Vedi anche

Michelin Pilot Sport Cup 2 Connect – ecco le prime gomme “smart”

Michelin è sempre alla ricerca di un nuovo modo per portare innovazione all’interno di un ...

SPY: nuove foto della BMW Serie 2 Coupé!

Ora che la nuova BMW Serie 4 è stata finalmente svelata, i fan del brand ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *