Home » BMW M » Nuove foto Spia della BMW M135i xDrive

Nuove foto Spia della BMW M135i xDrive

La versione più potente della prossima generazione della BMW Serie 1 si sgranchisce le gambe sul Nurburgring

BMW Serie 1 M135i in nuove foto spia

Nonostante i commenti furiosi degli appassionati su internet, la prossima BMW Serie 1 dovrebbe trattarsi quanto meno di una buona auto. I bavaresi hanno dimostrato di saperci fare anche con la trazione anteriore e questa Serie 1 dovrebbe ereditare solo buone cose dalle passate esperienze. Ciò nonostante, la versione che ci incuriosisce di più è sicuramente la BMW M135i xDrive, quindi a trazione posteriore. Proprio in questi giorni è stato avvistato un muletto di questa vettura durante dei test sul Nurburgring.

Queste foto sono abbastanza dettagliate e ci mostrano la BMW M135i xDrive in praticamente tutte le angolazioni desiderabili. Se guardando le primissime foto spia della nuova Serie 1 abbiamo pensato a un’auto economica e senza carattere, stavolta possiamo tirare un sospiro di sollievo. In questo allestimento M Performance, la nuova BMW Serie 1 ha un look aggressivo e muscoloso, come una bivolume che si rispetti. La larghezza delle gomme, lo spoiler posteriore e il paraurti frontale, assieme all’altezza ribassata da terra, creano un mix interessante.

Uno spunto di design interessante che possiamo vedere in queste foto è quello dei reni. Se il design delle griglie in sé non porta nulla di nuovo, gli inserti della griglia sono invece più particolari. Al posto delle tradizionali lamelle verticali, la BMW M135i xDrive sfoggia lo stesso design a “Y” della BMW Z4 e della M340i. Insomma, a quanto pare siamo davanti al nuovo design delle griglie di tutte le vetture M Performance. Anche se all’inizio non ci impressionava, col tempo stiamo imparando ad abituarci e ad apprezzare questo nuovo design.

Sotto il cofano della BMW M135i xDrive sarà presente un motore a quattro cilindri turbo da 2,0 litri con 302 CV e 450 Nm di coppia. Con così tanta potenza in un’auto così piccola, oltre a un’intelligente sistema di trazione integrale, la BMW M135i dovrebbe essere davvero piacevole da guidare, indipendentemente da quale sia l’asse di trazione principale.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *