lunedì , 23 settembre 2019
Home » BMW M » Presentate le BMW M5 della Polizia Australiana

Presentate le BMW M5 della Polizia Australiana

La BMW M5 F90 è riconosciuta universalmente come una delle berline più veloci del mondo, se non la più veloce. Ciò è sicuramente un vanto…

BMW M5 della Polizia Australiana

La BMW M5 F90 è riconosciuta universalmente come una delle berline più veloci del mondo, se non la più veloce. Ciò è sicuramente un vanto, sempre che non ci sia la polizia nei dintorni pronta ad acciuffarvi. Tuttavia, se voi stessi fate parte della polizia, le cose potrebbero diventare fantastiche e catturare i furfanti potrebbe improvvisamente diventare molto divertente. Purtroppo, questo ragionamento al momento vale soltanto per il corpo di polizia australiana, che ha deciso di dotare i propri agenti di mezzi migliori. Ecco a voi le due nuove BMW M5 della polizia australiana.

Le auto faranno parte dell’arsenale della polizia di Victoria, come riporta Car Advice. Queste due vetture si uniranno ad altre auto interessanti che sono già impiegate dal corpo di polizia australiano, passando per qualche BMW 530d e per delle Volkswagen Passat Turbo. Queste nuove, veloci automobili sono state impiegate per rimpiazzare delle vecchie Ford Falcon e Holden Commodore, ormai fuori produzione.

La parte migliore di queste BMW M5 della polizia Australiana è che i cittadini non pagheranno un singolo centesimo in tasse, nonostante il prezzo di €144.000. Questo è stato possibile grazie alla generosità di un concessionario BMW locale, che le ha concesse in prestito. Sfortunatamente, le vetture saranno concesse in prestito per soli 12 mesi, ma meglio di nulla.

Secondo un post su Facebook, su una pagina dedicata ai veicoli della polizia australiana, almeno una delle auto dovrebbe essere una BMW M5 Competition, il che renderebbe le cose ancora più interessanti per i fortunati che si vedranno assegnati questi gioielli per le pattuglie.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

Il PEGGIO del Salone di Francoforte 2019!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Dopo una top 5 che ha ...

BMW Serie 7 – versione ELETTRICA da 670 CV?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn I piani di BMW relativi all’elettrificazione ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *