Finalmente possiamo dare un’occhiata più ravvicinata al look del SUV più “sportivo” in circolazione
Qualche giorno fa sono trapelate in rete alcune foto raffiguranti gli interni della nuova BMW X6 M. Per la prima volta in assoluto abbiamo potuto ammirare i nuovi interni e anche qualche novità, come il rinnovato design della leva del cambio e il nuovo design dei sedili. Ora, tuttavia, possiamo dare uno sguardo più ravvicinato anche al lato esteriore della vettura, anche se stavolta si tratta della versione standard della BMW X6.
Certo, non è la primissima volta che la nuova BMW X6 viene fotografata all’esterno, ma queste foto sono un po’ più dettagliate rispetto al passato. Il family feeling è fortemente ispirato a quello della nuova (e acclamata) BMW X5, ma la vettura riesce comunque a mantenere una certa personalità. Le luci posteriori sono anch’esse simili alla sorella X5, ma sono state un po’ allungate per armonizzarsi meglio alle forme della carrozzeria.
Parlando della parte posteriore, la linea del tetto di questa nuova BMW X6 sembra essere più armoniosa e meno spigolosa rispetto alla generazione attuale. Le conseguenze di questa scelta si notano in una maggiore eleganza della vettura rispetto a tutte le generazioni precedenti. Sappiamo che a molti la BMW X6 non è mai piaciuta esteticamente, ma sicuramente il risultato è più apprezzabile rispetto a quello della scorsa generazione.
Non vediamo l’ora di poter ammirare con i nostri occhi questa nuova BMW X6 e, perché no, trascorrere del tempo dietro al volante se possibile. La nuova BMW X5 è stata acclamata da pubblico e critica, quindi tutto ci fa credere che la nuova BMW X6 sarà altrettanto interessante, grazie alle sue linee super sportive e inusuali.