mercoledì , 23 gennaio 2019
Home » BMW NEWS » MINI 2018 restyling: informazioni e specifiche sul modello in uscita

MINI 2018 restyling: informazioni e specifiche sul modello in uscita

Questo mese ci siamo messi parecchie volte in viaggio, cominciando con la gara ePrix di Formula E a Roma per poi proseguire con alcuni test drive, ovvero quelli della BMW i8 Roadster e Maiorca e della MINI 2018 due volumi restyling.

Questa MINI rivisitata è stata svelata qualche mese fa e uno dei cambiamenti più importanti è stato l’aggiunta di un cambio a doppia frizione DCT. Abbiamo provato questa MINI sia con cambio manuale che con il già citato cambio DCT e durante la nostra git, abbiamo trovato alcuni punti perfetti per un “photo shooting” che potete vedere qui sotto.

Ecco cosa porta con sé sul mercato questo restyling della MINI. Riguardo al design, la MINI 2018 ha dei nuovi fari frontali, alogeni o LED, più servizi Connected come la controparte BMW  e anche le ultime tecnologie d’infotainment della casa bavarese. Sono presenti anche nuove tecnologie, come la ricarica wireless, per fornire alla MINI Cooper delle caratteristiche tutte nuove. Probabilmente l’aggiunta più importante a questa MINI hardtop è la nuova gamma di personalizzazione MINI Yours, che offre ai clienti la possibilità di personalizzare molti aspetti differenti dell’auto, con tanto di particolari stampati in 3D.

Sono disponibili alcuni nuovi colori come il grigio metallizzato Emerald, il blu metallizzato Starlight e l’arancione metallizzato Solaris. Inoltre la lista degli optional ora offre una nuova opzione per personalizzare l’esterno della vettura. Con l’opzione Piano Black Exterior, i contorni dei fari frontali e posteriori, così come quelli della griglia frontale sono rifiniti in nero opaco invece che in colore cromato.

Questi aggiornamenti si applicano alla MINI a due e quattro porte con tetto rigido e cabrio; inoltre, le auto arriveranno presto in tutti i concessionari.

 

 

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

BMW X3 M avvistata… sull’iDrive? FOTO SPIA

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Nelle versioni moderne dell’iDrive, è presente ...

BMW M3 G80, il modello PURE sarà MANUALE!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Qualche tempo fa è apparsa in ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *