Home » BMW M » Godetevi la BMW M2 Competition con questo video Point Of View

Godetevi la BMW M2 Competition con questo video Point Of View

BMW M2 Competition Point of view

Attualmente, la nuova BMW M2 Competition è l’auto più interessante e discussa del parco vetture bavarese. Fino a poco tempo fa, il desiderio di qualsiasi amante di BMW era quello di poter guidare una BMW M2 standard, quindi potrete capire come mai una versione potenziata di tale vettura possa risultare ancora più desiderabile della versione “minore”. Per coloro che vorrebbero tanto guidare questa nuova BMW M2 Competition ma che non possono farlo, AutoTopNL ha girato questo nuovo video.

Rispecchiando il loro tipico stile, AutoTopNL ha girato il video interamente in stile POV, ovvero Point Of View. per mostrarci più fedelmente come è la vita all’interno dell’abitacolo di questa vettura.

BMW M2 Competition Point of view

L’esemplare che vediamo in questo video è quasi perfetta, grazie al colore Alpine White e agli interni neri. L’unico neo riscontrabile è l’assenza della leva manuale a sei rapporti. Non che il cambio DCT non faccia il suo mestiere egregiamente, ma su un’auto che punta così tanto sulla potenza come questa, il cambio manuale è assolutamente la scelta più indicata.

E’ davvero interessante osservare un’auto dal punto di vista del guidatore, soprattutto se si tratta di una delle BMW che offre il più elevato piacere di guida. Anche il sound è abbastanza buono; certo, non sarà il motore a sei cilindri con la voce migliore del mondo, ma è sufficiente per ritenersi soddisfatti.

BMW M2 Competition Point of view

Oltre tutto, la M2 Competition è molto veloce anche quando parliamo di velocità massima. Questo gioiellino riesce a raggiungere i 270 km orari sull’AutoBahn e a nostro parere sarebbe potuta andare oltre, se non fosse stato per il limitatore di velocità. Tuttavia, dobbiamo ricordarci anche che, seppur dotata di 405 cv, questa M2 Competition non è tra le vetture più leggere in commercio.

Se non si fosse ancora capito, amiamo questa BMW M2 Competition. Il piacere che trasmette alla guida è amplificato rispetto alla controparte standard e la velocità aggiuntiva si nota. Godetevi questo Point Of View e fateci sapere se siete d’accordo con noi.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *