sabato , 15 giugno 2019
Home » BMW M » Godetevi la BMW M2 Competition con questo video Point Of View

Godetevi la BMW M2 Competition con questo video Point Of View

BMW M2 Competition Point of view

Attualmente, la nuova BMW M2 Competition è l’auto più interessante e discussa del parco vetture bavarese. Fino a poco tempo fa, il desiderio di qualsiasi amante di BMW era quello di poter guidare una BMW M2 standard, quindi potrete capire come mai una versione potenziata di tale vettura possa risultare ancora più desiderabile della versione “minore”. Per coloro che vorrebbero tanto guidare questa nuova BMW M2 Competition ma che non possono farlo, AutoTopNL ha girato questo nuovo video.

Rispecchiando il loro tipico stile, AutoTopNL ha girato il video interamente in stile POV, ovvero Point Of View. per mostrarci più fedelmente come è la vita all’interno dell’abitacolo di questa vettura.

BMW M2 Competition Point of view

L’esemplare che vediamo in questo video è quasi perfetta, grazie al colore Alpine White e agli interni neri. L’unico neo riscontrabile è l’assenza della leva manuale a sei rapporti. Non che il cambio DCT non faccia il suo mestiere egregiamente, ma su un’auto che punta così tanto sulla potenza come questa, il cambio manuale è assolutamente la scelta più indicata.

E’ davvero interessante osservare un’auto dal punto di vista del guidatore, soprattutto se si tratta di una delle BMW che offre il più elevato piacere di guida. Anche il sound è abbastanza buono; certo, non sarà il motore a sei cilindri con la voce migliore del mondo, ma è sufficiente per ritenersi soddisfatti.

BMW M2 Competition Point of view

Oltre tutto, la M2 Competition è molto veloce anche quando parliamo di velocità massima. Questo gioiellino riesce a raggiungere i 270 km orari sull’AutoBahn e a nostro parere sarebbe potuta andare oltre, se non fosse stato per il limitatore di velocità. Tuttavia, dobbiamo ricordarci anche che, seppur dotata di 405 cv, questa M2 Competition non è tra le vetture più leggere in commercio.

Se non si fosse ancora capito, amiamo questa BMW M2 Competition. Il piacere che trasmette alla guida è amplificato rispetto alla controparte standard e la velocità aggiuntiva si nota. Godetevi questo Point Of View e fateci sapere se siete d’accordo con noi.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW M8 Coupe sulla tre-quarti posteriore

La prima M8 della storia è tra noi – BMW M8 COUPÉ

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInTutto, ma proprio tutto ciò che dovete ...

BMW X3 M e X4 M con parti M Performance

BMW X3 M e X4 M – Ecco le parti M Performance

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInLe tanto attese BMW X3 M e ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *