Home » BMW M » BMW M2 Competition nella TOP 10 2019 di Car and Driver – VIDEO

BMW M2 Competition nella TOP 10 2019 di Car and Driver – VIDEO

BMW M2 Competition nella Top 10 2019 di Car and Driver

La BMW M2 Competition è stata elogiata fin dal suo debutto. Car and Driver ha quindi deciso di premiare il lavoro svolto dai bavaresi tanto da includere la nuova BMW M2 Competition nella loro personale Top 10 2019 delle migliori auto. Questa lista include qualsiasi auto sia degna di nota, senza considerare categorie o segmenti particolari, seguendo dei semplici criteri.

Prima di tutto, tutte le auto devono costare meno di $90.000, un po’ troppo generoso come limite, visto e considerato che Car and Driver si rivolge alla fetta di pubblico “media”. I quattro criteri sulla quale la classifica si basa sono: Valore, obiettivi che l’auto vuole conseguire e il divertimento alla guida; ci sembra una buona varietà di elementi sui quali stilare una classifica.

bmwm2competition 02 nella Top 10 2019

La BMW M2 Competition eccelle sotto tutti i punti di vista e per questo la ritroviamo all’interno di questa Top 10 2019. Secondo Car and Driver, la nuova M2 bavarese è la BMW più concentrata sul piacere di guida della gamma e non possiamo sicuramente affermare altrimenti. Nella lista compaiono altre vetture sportive interessanti, come la Genesis G70 o la Ford Mustang Bullitt.

Nella lista sono presenti anche la Honda Accord, descritta come “una berlina ben rifinita che è completa in ogni aspetto”, l’intramontabile Mazda MX5, la Volkswagen Golf, la Chevrolet Corvette Z06, la Porsche 718 Boxster, la Honda Civic e la Mercedes-Benz Classe E.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW M3-M4 – L’esordio si avvicina

Ci siamo quasi, il giorno dell’unveal delle BMW M3 e M4 è sempre più vicino. ...

BMW 128ti – Prime foto della nuova Serie 1 “quasi sportiva”

La famiglia della nuova BMW Serie 1 si prepara a dare il benvenuto a una ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *