domenica , 21 luglio 2019
Home » BMW NEWS » Fotogallery: BMW 330i Sunset Orange con parti M Performance

Fotogallery: BMW 330i Sunset Orange con parti M Performance

La più bilanciata tra le BMW Serie 3 G20 sfoggia tutto il suo carattere grazie a un colore accattivante e alle fantastiche parti M PERFORMANCE

BMW 330i con parti M Performance

La nuova BMW Serie 3 G20 ha percorso un grosso passo avanti non solo per quanto riguarda le dinamiche di guida e la tecnologia, ma anche per l’aspetto estetico. Gli interni sono stati ridisegnati praticamente per intero e lo stacco col passato si nota parecchio. Tuttavia, qualche appassionato ha storto il naso per il look esteriore delle vetture “standard” (quindi non parliamo della M340i), soprattutto per quanto riguarda la particolare forma dei fari fendinebbia anteriori.

Ora, però, BMW Abu Dhabi ha la soluzione per tutti coloro che dubitavano dello stile della nuova arrivata e questa soluzione la potete ammirare grazie a questa fantastica BMW 330i color Sunset Orange con parti M Performance. Abbiamo già avuto modo di notare come lo stile della BMW Serie 3 G20 cambi radicalmente grazie ai pacchetti M Sport, ma in questo caso parliamo di personalizzazioni uniche in grado di rendere il vostro veicolo cattivo e pronto per buttarsi in pista, almeno da un punto di vista fotogenico.

Tra le molteplici parti M Performance notiamo subito le griglie dei reni di colore nero opaco in pandan con gli specchietti retrovisori, anch’essi di colore nero. Il paraurti anteriore è dotato di un kit di minigonne con inserti in fibra di carbonio alle estremità. I cerchi da 20” con raggi a forma di Y in colore Ferric Grey e nero semiopaco completano il pacchetto, donando all’auto un look unico.

I diffusori posteriori riprendono questo schema cromatico, così come i fari posteriori sono stati verniciati di nero per incrementare ancora di più il contrasto tra il gruppo ottico e l’accesissimo colore della vernice, il Sunset Orange.

Il catalogo della parti M Performance vanta numerosissimi pezzi che renderanno la vostra nuova BMW Serie 3 più bella, più aggressiva e più vostra. Fateci un pensiero se desiderate un look da vero duro.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

Ecco la BMW M3 e Toyota Supra affrontarsi al Nurburgring

BMW M3 e Toyota Supra giocano sul Nurburgring

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Fin dal momento del lancio, la ...

Oliver Zipse sarà l'amministratore delegato di BMW

Oliver Zipse è il nuovo CEO di BMW

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Oliver Zipse assumerà il ruolo di ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *