mercoledì , 20 novembre 2019
Home » BMW NEWS » Ecco lo SPOT della BMW Serie 3 G20 – VIDEO

Ecco lo SPOT della BMW Serie 3 G20 – VIDEO

E’ ufficiale, lo spot della BMW Serie 3 G20 è finalmente arrivato. Certo, si tratta almeno per ora della …

Nuovo spot della BMW Serie 3 G20

E’ ufficiale, lo spot della BMW Serie 3 G20 è finalmente arrivato. Certo, si tratta almeno per ora della versione americana, ma siamo sicuri che anche in Italia lo spot sarà quanto meno simile a questo. Dandogli un’occhiata, possiamo notare alcune sostanziali differenze rispetto alle pubblicità televisive del passato.

Se le vecchie pubblicità si concentravano sul piacere di guida trasmesso dall’auto, stavolta lo spot della BMW Serie 3 G20 sembra concentrarsi più sulle novità tecnologiche di cui l’auto può far vanto. Non possiamo dire di biasimare BMW, dato che il brand sta investendo pesantemente in questo aspetto. D’altronde, i tedeschi si sono recentemente definiti “un’azienda di tecnologia” per stare al passo con i trend moderni.

La tecnologia nello spot della BMW Serie 3 G20

La prima innovazione tecnologica mostrataci riguarda il nuovo sistema che consente di aprire e chiudere le portiere tramite smartphone. Per ritrarre meglio questo progresso tecnologico, la BMW Serie 3  è strategicamente collocata sotto delle vecchie cabine tecnologiche, in modo di suggerire come la nuova Serie 3 sia il futuro in confronto alle altre compagnie automobilistiche. Successivamente viene mostrato il Reversing Assistant, utilizzato in una situazione in cui l’auto è bloccata in un vicolo cieco e si trova costretta a tornare indietro.

Come tocco finale, fa la sua apparizione anche il BMW Personal Assistant, che in questo caso aiuta il conducente a trovare un parcheggio nelle vicinanze. Tutto lo spot della BMW Serie 3 G20 è concentrato sull’aspetto tecnologico della vettura e a quanto pare i bavaresi puntano tutto su questo aspetto per regnare nelle vendite. Staremo a vedere se si tratterà di una strategia vincente o meno.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW M3 G80 – nuove Foto Spia da Carscoops

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Anche oggi si parla della BMW ...

La futura BMW X8 avrà una versione M Performance ibrida – BMW X8 M45e

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Nelle ultime settimane, le chiacchiere intorno ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *