venerdì , 13 dicembre 2019
Home » Anteprime » Ecco finalmente il RESTYLING della BMW Serie 7

Ecco finalmente il RESTYLING della BMW Serie 7

restyling della BMW Serie 7

Questa settimana non è stata esattamente tranquilla per il reparto marketing di BMW. La presentazione del nuovo restyling della BMW Serie 7 era prevista per settimana prossima, ma stavolta internet ha avuto la meglio. Nei giorni scorsi diversi leakers sono riusciti a darci delle anticipazioni sull’aspetto finale della nuova BMW Serie 7, fino ad arrivare a una foto completamente in chiaro del frontale della vettura.

Qualche ora più tardi, qualcuno responsabile della messa online dei configuratori di BMW ha caricato l’asset completo del restyling della BMW Serie 7. Le immagini in questione mostrano la nuova Serie 7 nel colore Alpine White e nelle varianti M760Li, 750Li M Sport e 750Li.

 

restyling della BMW Serie 7

Le immagini mostrano non solo la BMW Serie 7 standard, ma anche tutti gli allestimenti M Sport e anche alcuni inserti di lusso, così come differenti opzioni per i cerchi. Se il frontale è ormai conosciuto da tutti, la vista di profilo conferma  ciò che ci era stato detto da alcune fonti – lo stile a “bastone da hockey” è stato modificato per preferire delle linee della carrozzeria più decise e accattivanti.

Sul retro saranno presenti dei fari ridisegnati, che saranno connessi da una sottilissima barra a led. Il paraurti posteriore è stato anch’esso ridisegnato per l’occasione, cercando di ottenere un look più aggressivo.

restyling della BMW Serie 7

Anche se queste sembrano ancora dei rendering effettuati al pc, siamo fiduciosi di poter vedere delle vere foto molto presto. Inoltre, proprio settimana prossima dovremmo ottenere anche i classici trailer video bavaresi.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW Serie 1: Niente Restyling e nuovo modello tra 5 anni?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La nuova Serie 1 è in ...

BMW Serie 6 Gran Coupé – la migliore BMW usata che possiate comprare

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Ogni volta che vedete una BMW ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *