Home » BMW M » Drift sulla neve per la BMW M4 e per l’Audi RS4 – VIDEO

Drift sulla neve per la BMW M4 e per l’Audi RS4 – VIDEO

BMW M4 e Audi RS4 drift sulla neve

Solitamente, se volete divertirvi sulla neve ma senza rischiare l’osso del collo, non dovreste optare per una BMW M a trazione posteriore con un minimo di 425 cavalli e 550 Nm di coppia. La scelta più razionale probabilmente sarebbe un’auto con più grip e con una trazione integrale come l’Audi RS4 Avant. Tuttavia ci si potrebbe domandare: “perché non provare entrambe?” e, se fosse il caso, trovereste una risposta grazie a questi due amici che hanno deciso di divertirsi su delle curve innevate, di notte.

Il video è stato girato dalla prospettiva dell’Audi e ciò ci fa piacere, dato che siamo di conseguenza in grado di goderci il sound dell’eccellente motore V8 4200cc aspirato di Audi e al tempo stesso assistere agli incredibili drift di questa BMW M4.

BMW M4 e Audi RS4 drift sulla neve

Quest’Audi RS4 Avant stupisce sicuramente per la sua stabilità sulla neve. La trazione Quattro compie un lavoro eccellente e la coppia è estremamente fluida e lineare grazie al motore aspirato, mentre al contrario la BMW M4 è un’auto che sembra fatta apposta per i drift, grazie al suo motore biturbo e alla trazione puramente posteriore che lascia libera la coda di muoversi e di farsi manovrare. Insomma, l’Audi RS4 è sempre sicura e composta, mentre la BMW M4 è un cavallo pazzo da domare.

Siamo sicuri che questi ragazzi si siano divertiti come mai fatto prima. Certo, si tratta di un divertimento estremo e pericoloso (se non siete allenati, non provateci!), ma se certe manovre vengono eseguite in ambienti sicuri, potreste passare dei momenti indimenticabili.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW Serie 7 E38 con motore BMW M5 E39 – Geniale?

Immaginate di combinare quelle che sono potenzialmente le due migliori berline BMW di sempre. Per ...

VIDEO: BMW M5 CS in test al Nurburgring

È trapelato in rete un nuovo, fresco video spia che mostra la prossima BMW M5 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *