Home » BMW NEWS » CoronaVirus: BMW Welt, BMW Museum e BMW Classic chiudono

CoronaVirus: BMW Welt, BMW Museum e BMW Classic chiudono

Il CoronaVirus e le restrizioni alla vita pubblica associate alla sua diffusione hanno ormai raggiunto anche il BMW Welt e il BMW Museum. Dal 17 marzo, le due attrazioni turistiche saranno chiuse a causa di una direttiva emessa oggi dal governo bavarese. La chiusura riguarda anche i locali della BMW Classic al Moosacher Strasse 66.

Oltre al normale traffico di visitatori, la chiusura non pianificata interessa anche tutti i tour pubblici e altri eventi previsti al BMW Welt, al BMW Museum o al BMW Group Classic.

Sfortunatamente, non è possibile nemmeno prelevare veicoli attualmente situati al BMW Welt. I clienti interessati sono già stati contattati direttamente da BMW.

Non è ancora del tutto chiaro per quanto tempo durerà questa catastrofe e non si sa nemmeno quando le sedi di BMW a Monaco potranno riaprire ai visitatori. Resta anche da vedere come andranno le cose nelle altre sedi europee del gruppo BMW e a quali restrizioni i clienti dovranno adeguarsi se le filiali e le concessionarie resteranno chiuse ancora per molto.

D’altra parte, è chiaro che tutte le misure per rallentare la pandemia sono assolutamente giustificate e possono dare un contributo decisivo alla minimizzazione delle conseguenze per la salute umana.

Vi terremo aggiornati su questo argomento man mano che si sapranno altre notizie a riguardo.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW M2 CS vs Porsche Cayman GT4 – Video Drag Race

I fan di BMW sono stati davvero contenti della creazione della BMW M2 CS. La ...

BMW M4 G82 – Foto Spia in Frozen Blue

Sembra che per la prossima BMW M4 G82, saranno ancora una volta disponibili alcune vernici ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *