Home » BMW NEWS » CoronaVirus: BMW Welt, BMW Museum e BMW Classic chiudono

CoronaVirus: BMW Welt, BMW Museum e BMW Classic chiudono

Il CoronaVirus e le restrizioni alla vita pubblica associate alla sua diffusione hanno ormai raggiunto anche il BMW Welt e il BMW Museum. Dal 17 marzo, le due attrazioni turistiche saranno chiuse a causa di una direttiva emessa oggi dal governo bavarese. La chiusura riguarda anche i locali della BMW Classic al Moosacher Strasse 66.

Oltre al normale traffico di visitatori, la chiusura non pianificata interessa anche tutti i tour pubblici e altri eventi previsti al BMW Welt, al BMW Museum o al BMW Group Classic.

Sfortunatamente, non è possibile nemmeno prelevare veicoli attualmente situati al BMW Welt. I clienti interessati sono già stati contattati direttamente da BMW.

Non è ancora del tutto chiaro per quanto tempo durerà questa catastrofe e non si sa nemmeno quando le sedi di BMW a Monaco potranno riaprire ai visitatori. Resta anche da vedere come andranno le cose nelle altre sedi europee del gruppo BMW e a quali restrizioni i clienti dovranno adeguarsi se le filiali e le concessionarie resteranno chiuse ancora per molto.

D’altra parte, è chiaro che tutte le misure per rallentare la pandemia sono assolutamente giustificate e possono dare un contributo decisivo alla minimizzazione delle conseguenze per la salute umana.

Vi terremo aggiornati su questo argomento man mano che si sapranno altre notizie a riguardo.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *