domenica , 5 aprile 2020
Home » BMW NEWS » CoronaVirus: BMW Welt, BMW Museum e BMW Classic chiudono

CoronaVirus: BMW Welt, BMW Museum e BMW Classic chiudono

Il CoronaVirus e le restrizioni alla vita pubblica associate alla sua diffusione hanno ormai raggiunto anche il BMW Welt e il BMW Museum. Dal 17 marzo, le due attrazioni turistiche saranno chiuse a causa di una direttiva emessa oggi dal governo bavarese. La chiusura riguarda anche i locali della BMW Classic al Moosacher Strasse 66.

Oltre al normale traffico di visitatori, la chiusura non pianificata interessa anche tutti i tour pubblici e altri eventi previsti al BMW Welt, al BMW Museum o al BMW Group Classic.

Sfortunatamente, non è possibile nemmeno prelevare veicoli attualmente situati al BMW Welt. I clienti interessati sono già stati contattati direttamente da BMW.

Non è ancora del tutto chiaro per quanto tempo durerà questa catastrofe e non si sa nemmeno quando le sedi di BMW a Monaco potranno riaprire ai visitatori. Resta anche da vedere come andranno le cose nelle altre sedi europee del gruppo BMW e a quali restrizioni i clienti dovranno adeguarsi se le filiali e le concessionarie resteranno chiuse ancora per molto.

D’altra parte, è chiaro che tutte le misure per rallentare la pandemia sono assolutamente giustificate e possono dare un contributo decisivo alla minimizzazione delle conseguenze per la salute umana.

Vi terremo aggiornati su questo argomento man mano che si sapranno altre notizie a riguardo.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW e il sogno del volante mutaforma

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Fin da quando Bertha Benz guidò per ...

Il designer della BMW i8 lascia Monaco per unirsi a Kia

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn L’ex designer di BMW Jochen Paesen ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *