Home » BMW NEWS » Video: Ecco come funziona l’Activity Key della BMW X4 G02

Video: Ecco come funziona l’Activity Key della BMW X4 G02

La nuova BMW X4 non porterà solo un nuovo design sul mercato, ma anche alcune funzionalità mai viste prima su altre auto. Tra le cose più interessanti è presente l’Activity Key, una versione più piccola della chiave con display sviluppata da BMW che, seppur quest’ultima sia una funzionalità stupenda, ha deciso di ascoltare i consigli dei propri clienti che si lamentavano di dimensioni troppo generose.
L’Activity Key è una semplice chiave ridotta della metà in dimensioni rispetto a una chiave convenzionale; è così piccola da poter essere indossata come braccialetto o sulla cinta permettendo comunque di sbloccare l’auto grazie all’accesso keyless. Come mostra il video qui in basso, gli “esperti” dicono che il nome non è stato scelto casualmente.

Il segmento delle Sport Activity Coupè è stato inventato da BMW e i bavaresi vogliono che si sappia che questa nuova BMW X4 G02 è fedele a tutte e tre queste parole; ecco perchè questa BMW X4 è presentata come l’auto ideale per le persone alternative e attive. Questa Activity Key è perfetta per loro anche perchè è impermeabile, quindi non dovrete rinunciare alle vostre sessioni di nuoto o surf.

Inoltre, con l’accessorio Advanced Car Eye 2.0 potrete tenere d’occhio l’auto dalla distanza utilizzando il vostro smartphone. Quest’accessorio è semplicemente una videocamera che può essere installata sul fronte o sul retro dell’auto in modo di tenere d’occhio tutti i dintorni di essa, trasmettendo delle notifiche in tempo reale se qualcuno dovesse urtarvi o se un ladro dovesse provare ad entrare nell’auto. Date un’occhiata ad entrambi gli accessori nel video qui sotto

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *