Home » Anteprime » BMW Serie 3 G20 – nuovo Teaser

BMW Serie 3 G20 – nuovo Teaser

In vista del suo esordio questo mese, BMW sta nuovamente stuzzicando la curiosità dei fan della Serie 3. Probabilmente il modello più importante per i bavaresi, la Serie 3 sancisce la fine del precedente family feeling tedesco e in compenso dovrebbe essere una delle Serie 3 migliori di sempre.

Come con la maggior parte delle nuove BMW, i fari si fondono con la griglia frontale in modo più coeso rispetto al suo predecessore. Sono anche presenti delle piccole tacche sul fondo, proprio come sulla Serie 3 E46, un dettaglio niente male. Le griglie si sono decisamente ingrandite mentre le prese d’aria presentano meno forature che in passato.

Il resto della macchina sembra assomigliare molto alla nuova Serie 5 G30, il che non è poi così strano. Molte delle BMW più moderne possiedono la caratteristica “stesso stile diversa lunghezza”, ma sembra che questa filosofia sia favorevole alla nuova Serie 3, in quanto possiede delle forme davvero ben proporzionate.

Tecnicamente, la nuova BMW Serie 3 si distingue per essere il primo prodotto BMW che non sia sviluppato dalla divisione M ad avere un differenziale posteriore a slittamento limitato di serie. Certo, questa caratteristica si può ottenere anche su altre BMW, ma è la prima volta che è disponibile fin dal lancio di una vettura. Anche la configurazione degli ammortizzatori è completamente rinnovata per l’occasione.

La nuova Serie 3 G20 avrà tra gli optional delle luci laser, mentre i fari a LED saranno di serie. Un altro primato per la famiglia G20 sarà il potenziamento dei sistemi di guida autonomi che saranno particolarmente all’avanguardia, utilissimi per chi vuole farsi trasportare dalla vettura in pieno relax.

Tutti i nuovi modelli della Serie 3 G20 saranno semi-ibridi, grazie all’utilizzo di sistemi elettrici a 48V.

Potete trovare il video teaser qui sotto.

The 3 Series Legacy Continues

Advanced manufacturing, robotics and human ingenuity, only the finest craftsmanship. The #3Series legacy continues.BMW

Gepostet von BMW Group am Freitag, 21. September 2018

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *