giovedì , 15 novembre 2018
Home » BMW NEWS » BMW Serie 3: consegnato il 10 milionesimo esemplare

BMW Serie 3: consegnato il 10 milionesimo esemplare

BMW Serie 3

BMW Serie 3: l’esemplare numero 10 milioni sarà consegnato ad una scuola guida a Eichstätt. La BMW 320d Imperial Blau nel mese di settembre è pronta per molta strada.

BMW Serie 3: l’esemplare numero 10 milioni è stato consegnato ad una scuola guida a Eichstätt.
La BMW 320d a Imperial Blu uscita dalla catena di montaggio nel mese di settembre presso lo stabilimento di Monaco del BMW Group, segna una pietra miliare nella storia di successo della BMW Serie 3. Il nuovo proprietario è stato felice di prendere possesso del veicolo al BMW Welt.

Il veicolo di rappresentanza va a Eichstätt

Dal 2007, la consegna al BMW Welt è stata l’esperienza perfetta cliente alla fine del nuovo processo di acquisto del veicolo. E’ stato quindi opportuno che la 10’000’000 BMW Serie 3 Berlina è stata consegnata al suo nuovo proprietario, Xaver Bittl da Eichstätt, sul palco Premier al BMW Welt. C’era una sorpresa in più, tuttavia, come gli operai che hanno contribuito a rendere il veicolo sono stati presenti per salutare il cliente e la sua famiglia, alzando alle sue spalle i numeri enormi che segnavano all’ignaro proprietario che la sua BMW 320d è stato il 10’000’000 del suo tipo. Per Xaver Bittl, che possiede una scuola guida a Eichstätt ed è stato un cliente BMW per molti anni, la reception del BMW Welt è stata un’esperienza indimenticabile.

Accompagnato da una troupe di ripresa, Hermann Bohrer, capo dello stabilimento BMW Group a Monaco di Baviera, e Helmut Käs, capo del BMW Welt di Monaco di Baviera, si sono congratulati con il fortunato cliente.

“Il processo di passaggio di consegne è un’esperienza unica per i nostri clienti. E’ stato molto emozionante oggi. La consegna della 10’000’000 BMW Serie 3 berlina è un’occasione speciale per l’azienda. Siamo lieti di essere stati in grado di fornire la cornice ideale per tale un evento esclusivo “

ha detto Helmut Käs.

BMW Serie 3 – un enorme successo

Con circa 14 milioni di veicoli venduti in oltre 130 paesi, la BMW Serie 3 è la vettura di maggiore successo del BMW Group. La storia di successo iniziata nel 1975, quando la BMW Serie 3 è stata premiata al Salone IAA Cars come l’inizio di una linea di veicoli di fascia media sportivi. Da allora questo bestseller internazionale si è affermato come il punto di riferimento per l’industria automobilistica in termini di sportività, efficienza, comfort, connettività e design. Il sito di Monaco ha una particolare importanza qui, non solo per quanto riguarda la produzione (ognuno delle sei generazioni è stata prodotta nello stabilimento BMW Group a Monaco), ma anche per quanto riguarda la consegna del veicolo.

Consegna a BMW Welt

Il ritiro della vettura è una delle funzioni centrali del BMW Welt. L’architettura del BMW Welt è stata progettata per rendere il primo contatto con la nuova vettura un’esperienza indimenticabile. Il culmine del processo di consegna è il momento in cui il cliente guida la nuova vettura dalla rampa Premier e per le strade di Monaco. Il programma su misura, tra cui l’attenzione personale di un membro del personale, e la consegna del nuovo veicolo attraggono regolarmente i clienti provenienti da tutto il mondo, che vengono qui per realizzare i loro sogni personali. Ogni giorno, tra 80 e 120 passaggi di consegne, e, talvolta, ben 160, si svolgono sul palcoscenico Premiere sopra l’area di visualizzazione. Dal momento che  il BMW Welt è stato inaugurato nel 2007, quasi 150.000 clienti hanno raccolto la loro nuova BMW sul palco Premiere.

Cartella Stampa Completa BMW Serie 3 consegna 10th Million esemplare

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW Z4 M40i – la migliore cabrio sul mercato?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn 10 anni fa, BMW presentò la ...

BMW M3 – TUTTI contro TUTTI a 360°!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Poco tempo fa, Carwow ha organizzato ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *