lunedì , 10 dicembre 2018
Home » Accessori e optional » BMW Serie 3 con parti M Performance | prime foto

BMW Serie 3 con parti M Performance | prime foto

 

Serie 3 con parti M Performance

Oggi potrete ammirare le prime fotografie che mostrano la nuova BMW Serie 3 con parti M Performance equipaggiate. Questa 320d Alpine White è stato il modello scelto per l’occasione, con il compito di far risaltare le parti aerodinamiche installate sulla vettura. Questi accessori sono ideati per enfatizzare il design aggressivo dei modelli M Sport e per offrire un po’ di performance in più.

BMW dichiara di aver sviluppato queste parti con un occhio di riguardo all’utilizzo su pista, quindi non stiamo parlando solo di accessori estetici. Tutti i componenti sono “plug and play” e cambiano l’aspetto dell’auto in modo ben netto. In totale sono disponibili dieci accessori, tutti in grado di migliorare l’aerodinamica della vettura.

Frontale della BMW Serie 3

Tra gli accessori più vistosi troviamo una minigonna frontale, un alettone posteriore e un diffusore. Queste parti migliorano il flusso dell’aria attorno alla vettura mantenendola più stabile sul terreno; i colori disponibili sono: nero lucido, nero opaco e fibra di carbonio.

Gli specchietti M Performance in fibra di carbonio sono ovviamente disponibili, così come lo sono le fasce nere laterali. Infine, sono presenti nel catalogo anche le luci posteriori a sfondo grigio e gli scarichi M Performance.

Lato posteriore della vettura

I freni possono essere migliorati grazie al sistema frenante M Performance 18”, riconoscibile grazie alle pinze color rosso. La forza frenante di questo sistema è notevolmente migliore rispetto al sistema stock ed è perfetto per coloro che vogliono portare la loro Serie 3 a sgranchirsi le gambe in pista.

Per quanto riguarda i cerchi, sono disponibili quattro design differenti e due diverse misure. Se sceglierete i cerchi da 18” avrete a disposizione i cerchi leggeri di colore nero opaco 796M a doppie razze, mentre se preferite la misura da 20”, potrete optare tra i cerchi bicolore 794M a razze incrociate o tra i cerchi (bicolore o neri opachi) 795M con razze a forma di Y.

Cerchi e impianto frenante

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

La prossima BMW X1 sarà ibrida con sistema a 48V

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Potrebbe sembrare presto per parlare della ...

La BMW X7 ha sovrastato la BMW Serie 7?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Diciamocelo, i clienti interessati alle vetture ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *