Home » BMW NEWS » BMW Serie 2 Coupé – ecco i primi render

BMW Serie 2 Coupé – ecco i primi render

Gli scorsi giorni sono emerse alcune foto spia della prossima BMW Serie 2 Coupé. Come ci si aspetterebbe, i muletti di prova della Serie 2 sono tutti pesantemente camuffati, ma ciò è stato sufficiente per i creatori di rendering per darsi da fare. Andrei Avarvarii (Instagram @avarvarii), uno dei renderer più prolifici è tornato con un nuovo render della nuova Serie 2 Coupé.

La coupé sportiva arriverà il prossimo anno e, a differenza della Serie 2 Gran Coupé e dell’Active Tourer, avrà una trazione 100% posteriore. Il rendering si ispira anche a un presunto leak avvenuto a inizio anno, ma che non è mai stato confermato. Come potete vedere, il frontale si ispira molto a quello della Serie 2 Gran Coupé, a partire dalle griglie dei reni.

I fari sono lievemente differenti, mentre il pacchetto M Sport è molto più aggressivo rispetto a quanto visto sulla Gran Coupé. Il cofano è particolarmente lungo, in modo di rispecchiare la trazione.

Chiaramente, la nuova BMW Serie 2 Coupé punta ad evolvere una formula vincente e non a rivoluzionarla. La maggior parte dei fan e dei clienti probabilmente la apprezzeranno. Dal punto di vista del design, siamo davanti a un concetto totalmente diverso rispetto a quanto visto sulla Serie 4. In questo modo, si vanno ad accontentare un po’ tutti, sia chi preferisce uno stile più classico, sia chi vuole qualcosa di nuovo.

La nuova Serie 2 Coupé avrà anche un nuovo cruscotto. Ci aspettiamo che sia simile al cruscotto della nuova Serie 4 Coupé (e meno simile a quello della Serie 1) e utilizzerà materiali premium di fascia alta.

È un vero peccato che non verrà prodotta una versione cabriolet, personalmente la nostra preferita, ma possiamo consolarci con la confermata presenza di una versione con motore a sei cilindri in linea.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW M2 CS vs Porsche Cayman GT4 – Video Drag Race

I fan di BMW sono stati davvero contenti della creazione della BMW M2 CS. La ...

BMW M4 G82 – Foto Spia in Frozen Blue

Sembra che per la prossima BMW M4 G82, saranno ancora una volta disponibili alcune vernici ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *