Home » BMW NEWS » SPY: Finalmente le prime foto della BMW Serie 2 Coupé!

SPY: Finalmente le prime foto della BMW Serie 2 Coupé!

La prossima generazione della BMW Serie 2 Coupé dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2021. Nonostante non manchi più così tanto tempo, solo oggi i fotografi di Carscoops sono riusciti a beccarla in giro per le strade, in modo di fotografarla. Le primissime foto della BMW Serie Coupé G42 mostrano uno stile che si pone nel mezzo tra le piattaforme G2X (Serie 3) e F44 (Serie 1).

Come forse già saprete, quest’auto è un vero e proprio sospiro di sollievo per i fan del brand, poiché si tratta di un veicolo a trazione posteriore, che di fatto va a continuare l’eredità della BMW Serie 1 di scorsa generazione. Questa BMW Serie 2 Coupé è basata sulla piattaforma CLAR (sebbene leggermente rimpicciolita grazie alla sua modularità) della famiglia G2x.

inoltre, probabilmente questo muletto nasconde sotto il camuffamento una BMW M245i xDrive Coupé, vistai la stazza delle ruote e i tubi di scarico trapezoidali, molto simili a quelli della BMW M340i.

La nuova BMW Serie 2 Coupé avrà anche un nuovo cruscotto, molto simile a quello della nuova Serie 4 Coupé e farà uso di materiali premium di fascia alta.

Anche lo schermo digitale del sistema iDrive 7.0 sembra ereditato dalle sorelle maggiori e la qualità costruttiva generale sembra superiore rispetto a quanto visto sulla Gran Coupé.

Purtroppo, la BMW Serie 2 non verrà più riproposta in variante cabrio e ciò è personalmente un dispiacere estremo, ma d’altro canto siamo contenti di vedere come la versione M Performance faccia ancora affidamento sul motore a sei cilindri in linea 3000cc e non sul 2000cc a quattro cilindri.

Date un’occhiata alle foto di CarScoops. Scommettiamo che anche voi non vedete l’ora di ammirarla per la prima volta!

About BMWPassion

Vedi anche

BMW Serie 7 E38 con motore BMW M5 E39 – Geniale?

Immaginate di combinare quelle che sono potenzialmente le due migliori berline BMW di sempre. Per ...

VIDEO: BMW M5 CS in test al Nurburgring

È trapelato in rete un nuovo, fresco video spia che mostra la prossima BMW M5 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *