domenica , 27 maggio 2018
Home » Mercato » BMW: patrocina l’International Open 2015

BMW: patrocina l’International Open 2015

BMW OPEN Golf

Due anni dopo il magnifico 25 ° anniversario della BMW International Open, il prestigioso evento Europeo torna a Monaco di Baviera. Dal 23 al 28 giugno 2015, il Golfclub München Eichenried ospiterà il torneo che ha lanciato l’impegno di BMW al golf professionale nel 1989.
Alla messa in scena del 27° BMW International Open, l’organizzatore sarà ancora una volta BMW che presenterà in un campo di livello mondiale in esclusiva atmosfera, i grandi tornei di golf BMW che sono diventati così apprezzati dai giocatori e dagli spettatori di tutto il mondo.

“Nel mese di giugno, il BMW International Open torna a Monaco – torna alla sede del quartier generale della BMW e nella città che per prima ha ospitato il torneo, più di un quarto di secolo fa,” ha detto Stefanie Wurst, responsabile marketing BMW in Germania, durante la conferenza stampa presso il Flagship Showroom BMW in Lenbachplatz a Monaco di Baviera.
“Nessun altro evento European Tour è stato tenuto sotto lo stesso nome per un tempo così lungo. Quest’anno, gli occhi del mondo del golf saranno ancora una volta su Monaco di Baviera. Con un campo di alta classe ed un variegato programma di contorno, ci saranno nuove emozioni per gli spettatori e l’evento arricchirà il calendario sportivo tedesco con un evento eccellente. Sono particolarmente lieta che saremo in grado di presentare la nuova BMW Serie 7, come la BMW Hole-in-One Award, ancor prima del suo lancio. Che promette di essere un altro punto forte. “

Il direttore del torneo Marco Kaussler è stato in grado di annunciare una serie di grandi nomi alla conferenza stampa, in primis il due volte vincitore principale Martin Kaymer – attualmente l’unico tedesco a vincere il BMW International Open – il numero tre del mondo Henrik Stenson (Svezia), ed il quattro volte vincitore del PGA TOUR Camilo Villegas. Il colombiano, il cui primo PGA TOUR vittorioso è stato il BMW Championship del 2008, è molto raro in Europa.

Il BMW International Open prende il via nel weekend del 20 e 21 giugno con la promozione “Golf nel Parco” . In collaborazione con la Federazione Golf bavarese, una serie di attività golfistiche per tutte le età ed abilità saranno offerte al Parco Olimpico di Monaco di Baviera. In seguito alle 17:00 di Martedì 23 giugno ci sarà l’inaugurazione della Mostra Evento in GC München Eichenried, dove sei delle migliori stelle del torneo prenderanno parte ad un concorso divertente. I dettagli di questi due eventi saranno pubblicati in prossimità della data.

Una cosa è già certa: quest’anno il BMW International Open sarà nuovamente “Driven by Passion” e con un grande “Piacere di Guidare”. Quest’anno il Partner Mobilità della BMW International Open è il sistema di car sharing “Now Drive”. Durante la settimana del torneo, i clienti ora possono parcheggiare all’interno dei parcheggi adibiti al torneo senza alcun costo aggiuntivo – in parcheggi appositamente riservati. All’interno del torneo BMW porterà un parco auto variegato, che presenta le ultime novità della gamma di vetture BMW, così come alcune sorprese speciali. La BMW i Driving Experience invita tutti i visitatori a sperimentare la mobilità del futuro mettendosi al volante di una BMW i3 o BMW i8 in prossimità dei locali del torneo. I clienti BMW potranno ancora una volta godere di un servizio speciale quest’anno: l’accesso esclusivo alla tribuna cliente BMW al nono green, ed un drink gratuito nella BMW Lounge nella stessa posizione, dietro presentazione di una chiave BMW, certificato di immatricolazione , o una scheda BMW.

Il 2015 BMW International Open continua ad essere sostenuto dai partner principali Rolex e Emirates, che hanno esteso il loro impegno a lungo termine per il torneo. Marriott Rewards, il programma fedeltà gestito da Marriott, li unisce per la prima volta come partner principale. La Süddeutsche Zeitung rimane fedele al torneo come il suo principale media partner, come fanno Antenne Bayern, Konica Minolta ed il partner aziendale Hugo Boss.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW i Ventures investe negli specialisti della mappatura Mapillary

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Ieri, dopo l’apertura del primo campus ...

Nuovo record di vendite nel primo trimestre 2018 per BMW

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Nonostante le numerose avversità, il gruppo ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *