Home » Mercato » BMW PGA Championship: giro di gioia per Johnston. Centro al primo colpo ed M4 donata

BMW PGA Championship: giro di gioia per Johnston. Centro al primo colpo ed M4 donata

BMW M4 PGA
L’inglese Andrew Johnston è letteralmente saltato di gioia dopo aver vinto una fiammante BMW M4 per aver realizzato al primo colpo un centro perfetto al BMW PGA Championship a Wentworth. Soprannominato ‘Beef’, il 26-enne inglese non riusciva a credere a tanta fortuna donata dal suo ferro sette, che gli ha consentito di centrare il buco da 168 metri al par-tre  del 10mo Wentworth’s iconic West Course. La palla ha preso un rimbalzo, ha colpito la bandiera ed è andata dritta in buca.

Tale era la gioia del giocatore che ha scatenato quello che sarà probabilmente ricordato come uno delle più sgargianti celebrazioni viste quest’anno. Dopo una piccola danza improvvisata Johnston, che si trova 68 ° in classifica al Race to Dubai, vola dal tee per colpire il petto con un amico che aveva individuato tra gli spettatori. “Appena l’ho visto ho pensato, ‘Bene. Ora è il momento di andare ‘. E’stato un tempismo perfetto, “ha detto.

Questo è stato il secondo centro in un solo colpo di Johnston nei palcoscenici professionali.
Il primo gli ha consentito di vincere ben 168 bottiglie di champagne lo scorso anno allo Scottish Open, anche se non ha rivelato se le avesse tenute in ghiaccio per una simile momento.
Con un prezzo 106.500 €, la M4 supera tutto ciò che ha vinto da professionista finora.
Non c’è da stupirsi, allora, che fosse così felice.

BMW non è estranea al mondo del golf, difatti due anni dopo il magnifico 25 ° anniversario della BMW International Open, il prestigioso evento Europeo torna a Monaco di Baviera. Dal 23 al 28 giugno 2015, il Golfclub München Eichenried ospiterà il torneo che ha lanciato l’impegno di BMW al golf professionale nel 1989. Alla messa in scena del 27° BMW International Open, l’organizzatore sarà ancora una volta BMW che presenterà in un campo di livello mondiale in esclusiva atmosfera, i grandi tornei di golf BMW che sono diventati così apprezzati dai giocatori e dagli spettatori di tutto il mondo.
Ed inoltre c’è la Ryder Cup, dove i giocatori di tutto il mondo di golf, inoltre, riceveranno l’offerta tedesca di ospitare la Ryder Cup 2022. L’organizzatore dell’offerta di RC Deutschland si è recato nella sede del PGA European Tour al Wentworth Club, nei pressi di Londra, per presentare al Ryder Cup Europe LLP tutte le credenziali dell’offerta.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW M2: in autunno la fine della corsa

Se volete diventare proprietari di una nuova BMW M2 e vivete in Europa, la clessidra ...

BMW riprenderà a produrre alla fine del mese

Secondo il sito di Reuters, citando un portavoce di BMW, i bavaresi riprenderanno alcune parti ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *