martedì , 11 dicembre 2018
Home » BMW NEWS » BMW Motorrad Days 2015: che brigata!

BMW Motorrad Days 2015: che brigata!

BMW Motorrad Days

BMW Motorrad Days 2105: più caldi che mai!

BMW Motorrad Days 2015 ? “Hot” è il primo aggettivo che è venuto in mente.
Nonostante le temperature sensibilmente superiore ai 30° C, ancora una volta, più di quaranta mila visitatori hanno seguito l’invito da BMW Motorrad e si sono adunati a Garmisch-Partenkirchen.
E ne è valsa la pena. In evidenza, come il Classic Boxer Sprint o la spettacolare Action Lifestyle Show in Mission Impossible Rogue Nation, hanno lasciato entusiasti tutti coloro che hanno partecipato.
E mentre tutti i motociclisti stavano celebrando l’evento, la buona notizia è arrivata per tutti i fan del mega-evento. Il BMW Motorrad Days 2015 continuerà ad essere tenuto a Garmisch-Partenkirchen, nei prossimi anni: l’accordo è stato esteso al 2018.

Ritorna lo Show!

Dal momento che il Classic Boxer Sprint non poteva essere messo in atto nel 2014 per motivi logistici, quest’anno tutti i tifosi sono stati entusiasti nel godere delle meravigliose moto custom a 2 e 4 valvole per cilindro, rigidamente boxer, mentre gareggiavano in stile dragster sulla distanza furlong (~ 200 metri). Per coloro che non hanno potuto farlo alla manifestazione ci sono grandi clip sul canale Youtube di BMW Motorrad, così come sulla pagina di Facebook; su Instagram c’è una raccolta di foto.

Considerando anche parte di nuovo: Chris Pfeiffer e il suo stunt show ! Dopo dover lasciare l’evento 2014 a causa di infortuni, nessuno era più felice di lui, Chris Pfeiffer, di cavalcare la montagna Hausberg ancora una volta. Chris ha appena compiuto 45 anni, ma fa ballare la sua BMW F 800 R come se ne avesse 20 e provenisse da un altro pianeta.

Sempre qui

Il Motodrome è la più antica corsa-spettacolo sulla parete al mondo e si è affermata come uno dei pilastri dei BMW Motorrad Days 2015. Durante il giorno gli infernali piloti hanno dimostrato il loro coraggio sfidando la gravità ogni ora e la sera un onesto rock dal vivo ha accompagnato la giornata sul palco del Motodrome – un ambiente ideale per le moto personalizzate che erano esposte in un’area personalizzata di fronte al Motodrome.

I giri di prova sulle nuove moto BMW, i corsi di tryout per i neofiti del motociclo senza patente o la cavalcata nella campagna vicino a Garmisch-Partenkirchen erano al completo, nonostante il caldo.

E, naturalmente, i piloti da corsa BMW hanno firmato autografi nel camion motorsports. Questa volta Ayrton Badovini, Lance Isaac, Sabine Holbrook, Rico Penzkofer, Maria Costello, Valerie Thompson e Guy Martin hanno partecipato. Guy aveva anche la sua lunga criniera tagliata per l’occasione. Probabilmente era semplicemente troppo caldo.

100.000 di più.

La ricerca per la moto con il più alto chilometraggio ha incontrato anche con grande risposta con un sacco di moto partecipanti. Il vincitore è stata una BMW R 1150 GS dal 2001 con un incredibile valore di 419’261 km sul contachilometri, seguita da una BMW R 1000 GS dal 1988 con 370’000 km, una BMW R 1200 GS Adventure dal 2006 con 320’100 chilometri e, ultimo ma non meno importante una BMW K 1200 S con oltre 300’000 km.

Lanciatevi nella festa. Diventate parte del tutto.

Quest’anno BMW Motorrad ha focalizzato una particolare attenzione agli ospiti ed a quelli che son dovuti rimanere a casa di essere in grado di comunicare le proprie impressioni dei BMW Motorrad Days 2015 nel modo migliore possibile. A tal fine, la BMW ha installato un Media Lounge Social sopra la nuova mostra di moto. Questo ha offerto punti di ricarica per cellulari e smartphone, WLAN gratuita, una casella verde dove si potrebbe avere la tua foto scattata in stile Mission Impossible su una BMW S 1000 RR e c’erano bevande e aria condizionata a disposizione.

BMW Motorrad desidera ringraziare i molti aiutanti, ristoratori, artisti e, naturalmente, tutti gli ospiti. Ogni anno sono quelli che rendono i BMW Motorrad Days 2015 ciò che sono: il più bell’incontro rilassato per tutti gli appassionati di moto. Ci vedremo di nuovo al prossimo anno Hausberg dall’1 al 3 LUGLIO 2016.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW 340i vs Kia Stinger vs Genesis G70 – VIDEO

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Quando Hyundai introdusse il brand Genesis, ...

BMW Serie 3 e BMW Serie 4 saranno più diverse in futuro

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn L’attuale generazione della BMW Serie 4 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *