lunedì , 10 dicembre 2018
Home » BMW NEWS » BMW Motorrad: “boxerata 2 valvole” torna a settembre

BMW Motorrad: “boxerata 2 valvole” torna a settembre

BMW Motorrad R NineT

BMW Motorrad e la sua “boxerata 2 valvole” tornano il 6 settembre presso le Terme di Rivanazzano per un momento di aggregazione senza pari.

BMW Motorrad Italia, dopo il successo della tappa di Roma della “Boxerata 2 valvole” – il raduno dedicato ai possessori di BMW boxer a 2 valvole di serie o customizzate – si ritorna nell’Oltrepò Pavese. L’evento come sempre è completamente gratuito e si inserisce nella cornice della manifestazione
“Bread and Salam”, organizzata dalla rivista Riders Italian Magazine.

Il ritrovo della Boxerata 2V è previsto domenica 6 settembre alle ore 10.00 presso le Terme di Rivanazzano (Pavia), in corso Repubblica angolo Via Pedemonti, e intorno alle 11.00 si partirà in gruppo per un giro in moto tra le strade più suggestive della zona.
BMW Motorrad ha esteso l’invito ad altri modelli di moto: oltre a tutti i modelli Boxer 2 Valvole, possono parteciparvi le BMW classiche, customizzate e le R nineT, la prima special di serie di BMW Motorrad nata per celebrare i 90 anni del marchio, senza dimenticare le gloriose enduro, le roadster, ed i modelli tourer a condizione che siano tutte equipaggiate da un vigoroso motore boxer a 2 valvole, uscito di produzione quasi vent’anni fa, nel 1996.

La Boxerata avrà come punto d’arrivo l’agriturismo Ca’ del Monte sulle colline di Cecima per la festa di Riders Italian Magazine “Bread & Salam”, intorno alle 12.30. Una giornata aperta a tutti e gratuita all’insegna del divertimento e della condivisione della propria passione, per toccare con mano le innumerevoli sfumature e declinazioni del mondo delle moto classiche e personalizzate, alla scoperta di tutti gli stili “custom&vintage”. Come nelle precedenti edizioni, non mancherà la tradizionale sfilata di moto special, le premiazioni dell’abbigliamento e degli accessori più particolari e la possibilità di provare l’esperienza di una discesa in parapendio, oltre ad una serie di momenti particolarmente piacevoli e conviviali, tanta musica e, come per tutte le edizioni della manifestazione Bread&Salam organizzata dalla rivista Riders Italian Magazine, in regalo per tutti i partecipanti, un plaid e l’occorrente per un pic-nic in compagnia.

 

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW Serie 3 e BMW Serie 4 saranno più diverse in futuro

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn L’attuale generazione della BMW Serie 4 ...

La prossima BMW X1 sarà ibrida con sistema a 48V

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Potrebbe sembrare presto per parlare della ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *