Home » Attualità » BMW M2 Competition nominata per il “Car of the Year 2018” di EVO – VIDEO

BMW M2 Competition nominata per il “Car of the Year 2018” di EVO – VIDEO

I complimenti per la BMW M2 Competition non sembrano essere mai abbastanza. Fin dal lancio di questa nuova versione della già apprezzata M2, ogni recensore del pianeta, ogni giornalista e ogni youtuber ha espresso il suo positivo parere verso un vero gioiello della divisione M. I ragazzi di EVO hanno incluso la brillante coupé nella loro lista di nominati per il premio Car of the Year 2018, assieme ad altre brillanti auto.

La BMW M2 Competition dovrà affrontare dei rivali agguerriti, ma mai come prima abbiamo notato un particolare interesse per le auto “full optional” e per le versioni sportive di molte vetture. Per esempio, uno dei competitor è la Volkswagen UP GTI, una scelta davvero inaspettata, ma assieme ad essa troverete la Ford Fiesta ST, un’altra auto piccola ma davvero divertente, acclamata a gran voce dalla critica.

Capture 830x418

Le altre concorrenti provengono da settori diversi, come la Renault Megane RS, fino ad arrivare alle coupé sportive come la BMW M2 Competition e la Alpine A110. Il resto della lista è dedicato a supercar sportive come la Porsche 911 GT2 RS, la McLaren 600LT e la Ferrari 488 Pista. Se pensate che la BMW M2 Competition sia un concorrente inadeguato, immaginatevi come si sentirà la VW UP GTI!

I ragazzi di EVO hanno impiegato ben cinque giorni con queste otto auto nelle radure scozzesi, guidando per migliaia di kilometri in modo da assicurarsi di scegliere l’auto giusta. Alla fine delle prove, la vincitrice non è stata la Ferrari 488 Pista e nemmeno la BMW M2 Competition (anche se la Ferrari si è classificata più in basso), ma il titolo è stato assegnato alla McLaren 600LT, abbastanza prevedibile visto che stiamo parlando di un giornale tedesco.

Per scoprire come ognuno di questi veicoli se l’è cavata e il loro piazzamento in classifica, date un’occhiata al video qui in basso.

Capture 830x418

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *