Home » BMW M » BMW M: Ecco la TOP 10 di Carwow

BMW M: Ecco la TOP 10 di Carwow

Visto che i ragazzi di Carwow non possono ancora uscire per recensire delle nuove vetture per colpa del lockdown ancora in vigore nel Regno Unito, hanno deciso di stare a casa e di preparare dei video diversi dal solito per intrattenere il pubblico. Di recente, Mat Watson ha deciso di portarci un video in cui elenca la sua TOP 10 delle BMW M migliori della storia.

La partenza è sicuramente sensazionale, dato che al decimo posto troviamo subito l’iconica BMW M3 E30. Sicuramente qualcuno di voi l’avrebbe collocata più in alto. Purtroppo, Mat è stato a dir poco sintetico, limitandosi spesso alle semplici specifiche tecniche delle vetture o a dei pareri sul feeling in alcuni sporadici casi.

Al nono posto troviamo la BMW M5 E34, l’ultima BMW M5 costruita completamente a mano e che montava un motore derivato direttamente da quello della fenomenale BMW M1. La cosa più sorprendente, tuttavia, è come proprio la BMW M1 sia stata piazzata soltanto all’ottavo posto. Mi sarei aspettato di vederla molto più vicina al podio.

Al settimo posto troviamo la BMW M5 E39, probabilmenmte la BMW M5 più amata dal pubblico, e al sesto posto troviamo la BMW Z3 M, che vi piaccia o no.

Al quinto posto troviamo una delle auto più rumorose della lista, ovvero la BMW M5 E60 e il suo fantastico motore V10 da 500 cavalli. Al quarto posto, invece, troviamo l’altra faccia della medaglia, ovvero probabilmente la BMW M più piccola mai creata. Stiamo parlando della BMW 1M, un’auto incredibile che già oggi è degna di essere definita un classico.

Ovviamente, sta a voi scoprire quali auto sono finite sul podio.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW M3 e M4 – scheda tecnica e cambio manuale confermato

Per i fan di BMW, le prossime BMW M3 e M4 sono probabilmente le due ...

BMW i8: Ecco quanto ha venduto la coupé ibrida bavarese

Il gran finale della BMW i8 è avvenuto la scorsa settimana con l’ultimazione della produzione ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *