mercoledì , 13 novembre 2019
Home » Accessori e optional » BMW Individual: ben 84 colori per la BMW Serie 3 G20!

BMW Individual: ben 84 colori per la BMW Serie 3 G20!

Il nuovo configuratore dedicato al catalogo BMW Individual sfoggia tutti gli 84 colori disponibili per la nuova BMW Serie 3 G20

BMW Serie 3 in uno degli 84 colori

 

Negli ultimi mesi, BMW ha deciso di rendere il suo programma “BMW Individual” più visibile e facilmente disponibile per i clienti. Fino a poco tempo fa, la maggior parte dei colori speciali disponibili a catalogo erano un “segreto a cielo aperto”, in quanto disponibili per tutti, ma poco conosciuti. Grazie al nuovo sito di BMW Individual, ora potete smanettare e consultare tutto il catalogo come preferite.

Ed è esattamente ciò che abbiamo fatto in questa uggiosa domenica, sospirando nel mentre per la riconsegna della fantastica BMW 330i provata in settimana. Quanto meno, questo configuratore ci ha dato parecchio da fare, in quanto i colori disponibili per la nuova Serie 3 si sono rivelati ben 84, se includiamo i colori riservati per versioni speciali. Oltre ai classici colori che abbiamo ormai imparato a conoscere, ci sono alcune vernici disponibili davvero bizzarre ma d’effetto, come questo.

BMW Serie 3 in uno degli 84 colori

Ecco perché non dovete sorprendervi di vedere in lista colori come: Tramonto Bordeaux, Venetian Purple Pearl, Malachite Green Dark, Velvet Orchid, Barbera Red, Rosso Corsa, Fashion Grey, Mora, Wilberry o Peridot Green, tra gli altri.

Se dovessimo includere i 18 colori originali, raggiungeremmo l’incredibile numero di 102 vernici disponibili.

Le vernici metallizzate sono ben 60 e spaziano dai classici Le Mans BLue e Melbourne Red ai più rari Purple Silk o Barbera Red. Tra i più singolari in assoluto troviamo i colori Laguna Seca Blue, Grigio Medio, Pure Blue e British Racing Green.

Insomma, non vi resta che prendervi un’ora di tempo e divertirvi nello scarrellarli tutti!

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

Eccoci, finalmente, al test drive della nuova BMW M135i xDrive!

TEST DRIVE: BMW M135i xDrive – datele un’occasione

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Da quando BMW ha reso noto ...

BMW M2 CS – La più agile, la più pura

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn C’è stato un tempo in cui ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *