sabato , 15 dicembre 2018
Home » BMW NEWS » BMW GS: un weekend d’avventura

BMW GS: un weekend d’avventura

BMW GS Motorrad Start of Season 2016

BMW GS Open Weekend: il 20 ed il 21 febbraio le concessionarie BMW Motorrad daranno la possibilità di vivere un’esperienza unica con la nuova gamma BMW GS.

BMW GS Open Weekend: il 20 e 21 febbraio le Concessionarie BMW Motorrad offriranno la possibilità a tutti gli appassionati di scoprire e toccare con mano la nuova gamma GS, dall’accattivante BMW R 1200 GS in versione Triple Black, alle rinnovate BMW F 700 GS e BMW F 800 GS, a tutte le nuove colorazioni previste per il 2016.

Tutti i partecipanti all’open weekend potranno prendere parte ad un concorso che permetterà di scoprire la propria GS Attitude e che premierà i due centauri più in linea con lo spirito GS Adventure con un indimenticabile viaggio/reportage alla scoperta degli scenari naturalistici più suggestivi e incontaminati dell’Islanda, sotto la guida esperta del fotografo Spessi Hallbjornsson.

Per partecipare al BMW GS Open Weekend basterà inviare all’hashtag #scattatacongs una foto del luogo più affascinante e avventuroso raggiunto in sella alla propria moto.

Tutte le foto inviate concorreranno alla creazione di una gallery online sulla pagina Facebook di BMW Motorrad Italia. Di queste, 12 saranno selezionate da una Giuria Tecnica e saranno poi sottoposte al giudizio dei fans di Facebook che decreteranno le due foto vincitrici del foto reportage in Islanda, dove in sella alle BMW GS Adventure di BMW Motorrad si potranno catturare i “luoghi GS” preferiti.
Il viaggio, che avrà la durata di 5 giorni, si svolgerà nel mese di giugno.
L’iniziativa sarà l’occasione per festeggiare all’insegna dell’avventura la “Start of Season 2016” di BMW Motorrad.

BMW F 700 GS e BMW F 800 GS

BMW F 700 GS e F 800 GS si distinguono per la loro varietà di utilizzo: divertimento di guida spensierato grazie alla versatilità su tutte le strade, alla potenza vivace del propulsore ed all’elevatissimo livello di guida sia negli spostamenti giornalieri che in viaggio, anche quando la meta è raggiungibile solo attraversando piste sterrate. Un concetto e due varianti accolte negli ultimi anni con entusiasmo da numerosi appassionati di motociclismo e rivisitate esteticamente da BMW Motorrad per il model year 2016.

Grazie al coperchio del serbatoio disegnato ex novo e alla copertura del blocchetto di avviamento ridisegnata, entrambi i modelli si presentano in un look ancora più fresco e dinamico. Inoltre, sofisticati elementi dal look metallico nelle cover delle ginocchia (BMW F 700 GS) e nella copertura del radiatore (BMW F 800 GS) con scritta disegnata ex novo e parzialmente incisa, creano un’immagine ancora più pregiata e un contrasto affascinante con le superfici verniciate.

Le selle ridisegnate completano l’immagine fresca e dinamica dei due modelli. Per regalare a ogni pilota il divertimento di guida ottimale con la BMW F 700 GS e BMW F 800 GS, ogni modello è disponibile a cinque altezze di seduta, grazie a quattro selle differenti e all’optional abbassamento della ciclistica (optional ex fabbrica). Il risultato è un ampio campo di variazione dell’altezza della sella, da 765 mm a 860 mm (BMW F 700 GS) e da 820 mm a 920 mm (BMW F 800 GS).

Cartella Stampa Completa BMW Motorrad GS Open Weekend

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW 340i vs Kia Stinger vs Genesis G70 – VIDEO

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Quando Hyundai introdusse il brand Genesis, ...

BMW Serie 3 e BMW Serie 4 saranno più diverse in futuro

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn L’attuale generazione della BMW Serie 4 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *