sabato , 15 dicembre 2018
Home » BMW NEWS » BMW R 1200 GS: in Thailandia per il GS Trophy 2016

BMW R 1200 GS: in Thailandia per il GS Trophy 2016

BMW R 1200 GS

BMW R 1200 GS: ben 114 equipaggi arrivano in Thailandia a bordo delle loro BMW R 1200 GS per il BMW Motorrad GS International Trophy 2016.

BMW R 1200 GS: per la quinta volta, la BMW Motorrad GS International Trophy ha invitato i migliori piloti GS del mondo per prendere parte dal 28 febbraio al 5 marzo 2016 ad un evento che si compone di diversi tappe giornaliere e numerose prove speciali.
Le emozionanti gare nazionali di qualificazione hanno ora portato alla formazione di diciannove squadre internazionali, tra cui per la prima volta una squadra composta esclusivamente da donne.
Saranno tutti di fronte a quello che è una importante prova di forza per i partecipanti ed i motori.
Per sette giorni, saranno in competizione l’uno contro l’altro, attraverso il paesaggio emozionante della Provincia di Chiang Mai, nel nord della Thailandia, la meta scelta per il concorso di quest’anno per il GS International Trophy.

Per garantire che i piloti in gara abbiano veicoli adatti a loro disposizione, un totale di 114 BMW R 1200 GS devono essere trasportate via mare in Thailandia, tra cui 14 BMW 1200 GS Adventure bike per i marescialli. Ora hanno lasciato la sede della BMW Motorrad a Monaco di Baviera, in Germania e ci vorranno circa 40 giorni da salpare da Amburgo ed arrivare alla porta di destinazione di Laem Chabang.

Accessori BMW Motorrad  – per fare bene ed anche meglio.

Per padroneggiare le condizioni estreme che si troveranno ad affrontare nel corso del Trofeo GS, alcuni dettagli delle BMW R 1200 GS – che sono già molto ben attrezzata nella loro configurazione standard – sono stati sottoposti ad ulteriori modifiche.
Alcuni accessori originali BMW Motorrad, rendono le moto ancora più resistenti alle sollecitazioni ed alle avversità tipiche del Trofeo GS che superano di gran lunga la solita norma.
Esempi di queste sono il paramotore in acciaio e la gabbia di crash enduro in barre di alluminio.
Inoltre, la vite di sicurezza per il bocchettone di riempimento dell’olio e la protezione del faro, sono tratte dal programma di sicurezza accessori originali BMW Motorrad.

Per quanto riguarda i fattori di ergonomia e comfort, una leva del freno regolabile ed ampie pedane enduro supportano la guida in posizione eretta. Il pacchetto di modifica è completato dai 2 pneumatici fuoristrada Metzeler Karoo.

Le condizioni essenziali che ci sono ora sul posto, faranno in modo che il BMWBMW Motorrad GS International Trophy 2016 – con la sua combinazione unica di avventura, culture esotiche, nuove amicizie, giungla, sabbia e polvere – rimanga un rally off-road che è semplicemente unico nel suo genere.

Cartella Stampa Completa BMW Motorrad GS International Trophy 2016

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW 340i vs Kia Stinger vs Genesis G70 – VIDEO

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Quando Hyundai introdusse il brand Genesis, ...

BMW Serie 3 e BMW Serie 4 saranno più diverse in futuro

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn L’attuale generazione della BMW Serie 4 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *