domenica , 15 dicembre 2019
Home » BMW NEWS » What Car? è entusiasta della nuova BMW X6 – VIDEO

What Car? è entusiasta della nuova BMW X6 – VIDEO

Proprio mentre parliamo, le consegne della nuova BMW X6 sono a pieno regime in tutto il mondo. Questo nuovo modello deve mostrare di cosa è capace, in quanto la BMW X6 è una di quelle vetture che sono state odiate fin dalla prima apparizione sul mercato, ma nonostante ciò lo Sports Activity Coupé ha dimostrato di essere un ottimo successo commerciale. Questo nuova generazione deve riuscire a mantenere lo slancio degli scorsi anni senza deludere il pubblico parecchio esigente di questa nicchia di mercato, che desidera spazio, stile e potenza in un unico pacchetto.

I ragazzi di What Car hanno portato la nuova X6 a fare un giro al suo lancio internazionale per i media e hanno girato una recensione davvero dettagliata, che racconta nel dettaglio praticamente qualsiasi cosa. Hanno anche impiegato parecchio tempo per discutere sul nuovo design, che di sicuro sarà l’aspetto più controverso della nuova BMW X6; questo perché sono presenti novità come le esclusive griglie retroilluminate (disponibili solamente per la BMW Serie 5).

Sul retro, il design è più audace e più aggressivo rispetto al passato, con molte linee nette e muscolose. Non sono sicuro che tutti lo adoreranno, ma dopo aver visto la vettura dal vivo al salone di Francoforte, posso dire che non è così male (anche se preferisco il design della BMW X4). Ai lati, la linea della carrozzeria è stata spostata dall’altezza delle maniglie e stavolta è posizionata più in alto, offrendo un approccio più aggressivo a tutta la silhouette.

Un ottimo lavoro è stato svolto all’interno dell’abitacolo dove, nonostante l’altezza del veicolo sia minore, lo spazio è aumentato. Inoltre, cosa ancora più importante, What Car? elogia le dinamiche di guida, nettamente migliorate rispetto al passato. Non siamo noi a dirlo, guardate voi stessi la recensione.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

Android Auto finalmente disponibile a partire da Luglio 2020 e Apple CarPlay Gratuito

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Proprio pochi giorni fa abbiamo appreso ...

Best Engine Award di Wards Auto- il motore BMW B58 vince il premio di miglior motore

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Cos’altro c’è da dire sulla nuova ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *