mercoledì , 14 novembre 2018
Home » MINI Countryman » Video: i vincitori di “Room with a View” condividono la loro esperienza con una MINI speciale

Video: i vincitori di “Room with a View” condividono la loro esperienza con una MINI speciale

Questo agosto, MINI ha invitato gente in tutto il Regno Unito per partecipare a una competizione che avrebbe offerto loro l’opportunità di vivere un’esperienza unica. I premi comprendevano viaggi in posti fantastici in giro per tutta l’Inghilterra e il Galles, accompagnati da una MINI Countryman fornita di una tenda sul tetto. I vincitori avrebbero poi potuto guidare l’auto e accamparsi in zone dove queste attività sarebbero altrimenti vietate.

Bene, la campagna ha scelto i vincitori che hanno avuto modo di divertirsi, e ora MINI pubblicherà i loro pensieri sull’esperienza vissuta. Un primo, breve video su cosa pensassero era già stato pubblicato e può essere guardato più in basso nella pagina. Il video include splendidi scenari, includendo la MINI Countryman parcheggiata in alcuni dei posti più sperduti che potreste pensare. La campagna si è tenuta in collaborazione con Visit England e Visit Wales, che quindi sapevano quali posti scegliere.

La MINI Countryman con l’auto-tenda, sicuramente conferma le possibilità infinite che offre. Un’auto che era basicamente una camera da letto su ruote, con la tenda che offre un riparo comodo per la notte. La tenda è completa di materassi e cuscini ma se dovrete affrontare notti in posti freddi o ad alta quota, si consiglia vivamente di portarvi dietro delle lenzuola e delle coperte.

MINI ha voluto ascoltare dai suoi vincitori come è stato passare la notte in alcuni dei posti più belli nel Regno Unito. Alla fine dell’intervista, è stato prodotto questo teaser e siamo sicuro che vi seguiranno altri video, che includeranno anche delle bellissime visuali di posti lontani.

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

BMW richiama 47.000 veicoli per rischio d’incendio

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn BMW sta richiamando più di 47.000 ...

Le vendite di BMW salgono del 4,2% in aprile grazie ai SAV

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Se qualcuno si stesse chiedendo se ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *