giovedì , 18 luglio 2019
Home » BMW NEWS » MINI festeggia il suo 60esimo anniversario vincendo il premio “Best Cars 2019”

MINI festeggia il suo 60esimo anniversario vincendo il premio “Best Cars 2019”

I fan di MINI probabilmente sapranno che il brand sta per compiere i suoi primi 60 anni. Per celebrare, MINI ha lanciato una due volumi in edizione speciale i primi giorni di gennaio e ora, per continuare i festeggiamenti, la due volumi che ha segnato la storia del brand ha vinto un premio “Best Cars 2019” della nota rivista tedesca Auto Motor und Sport, giunto ormai alla 43esima edizione.

La scelta si estendeva tra 385 modelli e i partecipanti hanno votato undici categorie differenti, suddivise ulteriormente tra le categorie “import” e “generali”. Gli ultimi vincitori sono stati sanciti oggi all’International Congress Center di Stoccarda e MINI è risultata vittoriosa nella categoria import della sua classe, con uno schiacciante 30,1% dei voti totali.

MINI 60 Years Edition 15 830x552

La nuova arrivata è riuscita a migliorare i risultati ottenuti da alcune MINI che hanno conquistato il titolo nel passato. Fin dal rilancio del brand avvenuto nel 2001, MINI è stata costantemente presente nell’albo della rivista tedesca. La piccola britannica è stata una costante vincitrice della categoria “Mini Cars” fino al 2015 e ora può vantare cinque vittorie di fila nella categoria “Small Cars”.

Il pubblico votante di “Auto, Motor und Sport” è uno dei più longevi e popolosi del settore automobilistico e fin dal 1976 premia le auto più meritevoli ogni anno. Se siete interessati a una MINI, siamo sicuri che la 60 Years Edition, con tutte le sue peculiarità, saprà soddisfarvi.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

MINI destinata ad essere full electric?

BMW pensa di rendere MINI un brand FULL ELECTRIC

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Il lancio della nuova MINI Cooper ...

Esisterà un successore della BMW i3?

BMW: “Un successore della BMW i3? Difficile a dirsi..”

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Il futuro della BMW i3 è ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *