Home » BMW NEWS » Mini Cabrio vince il premio “Cabriolet dell’Anno UK”

Mini Cabrio vince il premio “Cabriolet dell’Anno UK”

Le vendite del brand MINI magari non sono eccezionali, ma le vetture facenti parti della gamma sono ancora molto apprezzate dai clienti e anche dai giovani appassionati di auto. La prova di ciò si basa sul fatto che la MINI Cabrio è stata appena incoronata “Cabriolet dell’Anno” per la terza volta nel 2020, stavolta il trofeo è arrivato dagli Auto Express Awards 2020. Il famoso magazine, con sede nel Regno Unito, ha assegnato ancora una volta questo premio alla MINI Cabrio, che continua a fare incetta di riconoscimenti in ogni dove.

Steve Fowler, Editor per Auto Express, ha dichiarato: “” È l’ennesima vittoria per MINI Cabrio, che mostra come quest’auto sia straordinariamente longeva e come la personalità della vettura sia assolutamente intatta. Indipendentemente dall’assetto o dal motore, si tratta di un’auto davvero divertente, tecnologica e moderna.

“L’auto porta con sé davvero tanta sostanza, nonostante il prezzo sia tutto sommato abbordabile”. Da quando questa generazione è entrata sul mercato nel 2016, la MINI Cabrio ha superato tutte le (poche) rivali ogni singolo anno. Con un totale di quasi 27.000 unità consegnate finora ai clienti, è la decappottabile più venduta in tutto il Regno Unito.

David George, Direttore di MINI UK, ha dichiarato: “Vincere ancora una volta questo premio assegnato da Auto Express è una testimonianza del continuo successo della MINI Cabrio. Siamo davvero orgogliosi del fatto che l’auto continui a portare un sorriso sui volti dei nostri clienti con la sua maneggevolezza da go-kart e il divertimento che provoca guidarla”.

Con un prezzo di £20.630 (in Inghilterra, ovviamente), l’auto vanta degli interni di buona qualità, oltre a una dotazione di serie di tutto rispetto, come lo schermo infotainment da 6,5 pollici, sensori di parcheggio posteriori e Ambient Lighting a LED.

Il tetto completamente elettrico si apre e si chiude in soli 18 secondi e questo significa che si può anche alzare a abbassare la capote fermi al semaforo. Sfortunatamente, il clima del Regno Unito non è esattamente perfetto per questo genere di cose, ma è anche vero che i veri amanti delle Cabriolet apriranno la loro capote durante qualsiasi stagione (come me!).

About BMWPassion

Vedi anche

BMW Serie 1 – Vendite al top in Germania

La nuova BMW Serie 1 si preannuncia come un grande successo per i bavaresi. Il ...

BMW 128ti – Ecco il primo spot pubblicitario

BMW ha sostanzialmente fatto un atto di fede presentando una vettura che non è esattamente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *