Home » BMW NEWS » Preparatevi per San Valentino grazie a MINI

Preparatevi per San Valentino grazie a MINI

Ora che tutte le celebrazioni per l’anno nuovo sono finite, sappiamo tutti che la prima occasione per festeggiare in arrivo è San Valentino. Per molti di noi sarà un periodo infernale, alla ricerca del regalo che possa colpire il proprio partner. Beh, MINI sta cercando di dare una mano e i ragazzi e le ragazze del marchio britannico hanno allestito un piccolo catalogo di articoli che potrete usare come idee regalo, soprattutto se il destinatario è un appassionato di auto.

MINI offre accessori e articoli per la vita di tutti i giorni già da un po’ di tempo ormai, ma ogni tanto il brand britannico lancia una nuova collezione con nuovi articoli. Per l’occasione, stavolta sono stati inseriti nella lista dei prodotti creati ad hoc per l’occasione. Potreste optare per una maglietta MINI Color Block Wordmark disponibile sia per uomo che per donna, una felpa per donna o forse un quaderno rilegato in stoffa in cui scrivere idee creative o disegnare liberamente.

Il giorno di San Valentino è dedicato alle coppie, certo, ma se per caso vorrete regalare qualcosa anche alla prole del vostro partner, MINI ha preparato alcune opzioni interessanti anche per i bambini. Un esempio su tutti è una MINI in miniatura creata in tessuto knit, una maglietta da corsa e una mini…MINI da per introdurli nel mondo della guida.

Tuttavia, se state cercando qualcosa per un ragazzino più cresciuto, potrete optare per una MINI Cooper S in scala 1:36 con un motore Pull Back, sicuramente più interattiva e disponibile in vari colori (Chili Red, Electric Blue e Volcanic Orange).

About BMWPassion

Vedi anche

BMW M5 Hurricane RR Touring – 820 CV possono bastare?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Oggi facciamo un giro nei cassetti ...

Niente BMW X7 M – la BMW X8 M sarà la sola tra le due

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Sin da quando la BMW X7 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *