Home » Video sulle BMW » Video: uno scoiattolo taglia pericolosamente la strada ad una BMW M235i al Nurburgring

Video: uno scoiattolo taglia pericolosamente la strada ad una BMW M235i al Nurburgring

A volte le persone tendono a dimenticare importanti dettagli riguardo al Nurburgring.

Il famoso Inferno Verde è adorato da milioni di appassionati in tutto il mondo per il suo incredibile circuito fatto da decine di curve, ma non bisogna dimenticare che il Nurburgring è attualmente un autostrada tedesca da un punto di vista legale ed è stata costruita tra le verdeggianti  montagne Eifel. Quindi non è inusuale vedere animali circolare liberamente intorno o in giro per la pista e siccome il ring è piuttosto lungo con una lunghezza totale di oltre 28 km raggirarlo può essere piuttosto faticoso anche per un animale.

Quindi lo scoiattolo che starete per vedere nel filmato ha deciso comunque di attraversare la pista rischiando la sua stessa vita.

E proprio mentre il piccolo scoiattolo decide di attraversare la pista, una BMW M235i racing arriva a folle velocità e quasi lo investe. Addirittura si vede lo scoiattolo ritrarre la coda nonostante stesse correndo al massimo delle sue possibilità per far sì che il paraurti non lo colpisse.

Fortunatamente alla fine tutto va per il meglio grazie anche al fatto che il pilota ha prontamente rallentato riuscendo a dare allo scoiattolo qualche centimetro di vantaggio. Lo dimostra il fatto che osservando il video a rallentatore la BMW sbanda leggermente durante la frenata proprio per evitare l’impatto con il piccolo animale e come si dice in questi casi tutto bene ciò che finisce bene

About Paolo

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

BMW 128ti – Ecco il primo spot pubblicitario

BMW ha sostanzialmente fatto un atto di fede presentando una vettura che non è esattamente ...

BMW X6 M – 770 CV grazie a G-Power

Ricordate quando le persone evitavano di acquistare dei SUV perché erano considerati lenti e scomodi? ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *