Home » BMW M » BMW X6 M – 770 CV grazie a G-Power

BMW X6 M – 770 CV grazie a G-Power

Ricordate quando le persone evitavano di acquistare dei SUV perché erano considerati lenti e scomodi? Inizialmente, queste auto erano più simili a dei furgoni che non a vetture classiche. Dopo 20-30 anni, questo segmento di mercato è completamente cambiato, tanto da potersi vantare di auto come la BMW X6 M.

La BMW X6 M è un’auto che sfida la logica e le leggi della fisica. È in grado di fare cose incredibili, apparentemente senza sforzo (almeno in linea retta). Questo colosso può scattare da 0 a 100 in meno di 4 secondi, il che è semplicemente pazzesco per un’auto così enorme e pesante. Se poi pensiamo che G-Power ha già messo le mani su quest’auto, potete solo immaginare i risultati.

Il tuner tedesco ha dato al V8 biturbo da 4,4 litri un po’ più di potenza con l’aiuto di alcune rimappature della centralina. Pertanto, a differenza della BMW X6 M di serie che fa affidamento su “soli” 600 cavalli, la versione elaborata da G-Power arriva a sprigionare 770 CV. Anche la coppia è aumentata, passando da 750 ad addirittura 1.000. Secondo le stime di G-Power, lo 0-100 per questa BMW X6 M sotto steroidi dura soltanto 3,2 secondi, quasi come la BMW M8.

La velocità massima è di 300 km/h, mentre lo sprint da 100 a 200 è di soli 7,6 secondi. Date un’occhiata a questo video se, come noi, siete increduli.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *