Home » BMW M » BMW X6 M – 770 CV grazie a G-Power

BMW X6 M – 770 CV grazie a G-Power

Ricordate quando le persone evitavano di acquistare dei SUV perché erano considerati lenti e scomodi? Inizialmente, queste auto erano più simili a dei furgoni che non a vetture classiche. Dopo 20-30 anni, questo segmento di mercato è completamente cambiato, tanto da potersi vantare di auto come la BMW X6 M.

La BMW X6 M è un’auto che sfida la logica e le leggi della fisica. È in grado di fare cose incredibili, apparentemente senza sforzo (almeno in linea retta). Questo colosso può scattare da 0 a 100 in meno di 4 secondi, il che è semplicemente pazzesco per un’auto così enorme e pesante. Se poi pensiamo che G-Power ha già messo le mani su quest’auto, potete solo immaginare i risultati.

Il tuner tedesco ha dato al V8 biturbo da 4,4 litri un po’ più di potenza con l’aiuto di alcune rimappature della centralina. Pertanto, a differenza della BMW X6 M di serie che fa affidamento su “soli” 600 cavalli, la versione elaborata da G-Power arriva a sprigionare 770 CV. Anche la coppia è aumentata, passando da 750 ad addirittura 1.000. Secondo le stime di G-Power, lo 0-100 per questa BMW X6 M sotto steroidi dura soltanto 3,2 secondi, quasi come la BMW M8.

La velocità massima è di 300 km/h, mentre lo sprint da 100 a 200 è di soli 7,6 secondi. Date un’occhiata a questo video se, come noi, siete increduli.

About BMWPassion

Vedi anche

Mini Cabrio vince il premio “Cabriolet dell’Anno UK”

Le vendite del brand MINI magari non sono eccezionali, ma le vetture facenti parti della ...

BMW Serie 1 – Vendite al top in Germania

La nuova BMW Serie 1 si preannuncia come un grande successo per i bavaresi. Il ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *