lunedì , 17 giugno 2019
Home » BMW NEWS » VIDEO: tutto quello che dovete sapere sulla BMW Serie 8

VIDEO: tutto quello che dovete sapere sulla BMW Serie 8

La nuova Serie 8 sarà in prima linea in ogni piano di marketing progettato da BMW nei prossimi mesi. A prescindere dall’importanza della vettura, dato che riporta in auge un modello storico dopo 20 anni, la nuova Serie 8 è con ogni probabilità il modello più costoso della gamma, superando anche la Serie 7. Proprio per questo, se qualcuno di voi fosse interessato a questo gioiellino, è il caso che si informi bene e cerchi di sapere più notizie possibili riguardo la nuova top di gamma bavarese, magari cominciando da questo video.

Come al solito, BMW ha pubblicato una breve clip che mette in mostra la neouscita, citando “tutto ciò che c’è da sapere”. I tre presentatori, Nicki, Dennis e Fernando interpretano tre diversi tipi di cliente. Nicki interpreta il cliente sportivo, quello che guida sempre in modalità Sport o Sport+, Dennis è il cliente interessato alla tecnologia e alle strumentazioni digitali e infine Fernando è il cliente elegante che vuole godersi la vita nel lusso.

L’obiettivo che BMW vuole raggiungere con video di questo tipo è quello di  evidenziare le principali caratteristiche dell’auto e le aree chiave in cui sono stati compiuti gli sforzi più consistenti. Per la Serie 8 ci si è concentrati sui nuovi fari – i più sottili nella storia di BMW -, la nuova chiave digitale che prenderà il posto della vostra app BMW e la pelle Merino bicolore utilizzata per l’abitacolo.

Nel secondo video che trovate qui sotto, possiamo osservare da vicino il design sia interno che esterno, in modo da dare un’occhiata al colore Sunset Orange dotato di alcuni inserti in fibra di carbonio all’anteriore e al posteriore, come il bel diffusore posizionato tra i tubi di scappamento.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW M8 Coupe sulla tre-quarti posteriore

La prima M8 della storia è tra noi – BMW M8 COUPÉ

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInTutto, ma proprio tutto ciò che dovete ...

BMW X3 M e X4 M con parti M Performance

BMW X3 M e X4 M – Ecco le parti M Performance

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInLe tanto attese BMW X3 M e ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *