Home » BMW NEWS » VIDEO: tutto quello che dovete sapere sulla BMW Serie 8

VIDEO: tutto quello che dovete sapere sulla BMW Serie 8

La nuova Serie 8 sarà in prima linea in ogni piano di marketing progettato da BMW nei prossimi mesi. A prescindere dall’importanza della vettura, dato che riporta in auge un modello storico dopo 20 anni, la nuova Serie 8 è con ogni probabilità il modello più costoso della gamma, superando anche la Serie 7. Proprio per questo, se qualcuno di voi fosse interessato a questo gioiellino, è il caso che si informi bene e cerchi di sapere più notizie possibili riguardo la nuova top di gamma bavarese, magari cominciando da questo video.

Come al solito, BMW ha pubblicato una breve clip che mette in mostra la neouscita, citando “tutto ciò che c’è da sapere”. I tre presentatori, Nicki, Dennis e Fernando interpretano tre diversi tipi di cliente. Nicki interpreta il cliente sportivo, quello che guida sempre in modalità Sport o Sport+, Dennis è il cliente interessato alla tecnologia e alle strumentazioni digitali e infine Fernando è il cliente elegante che vuole godersi la vita nel lusso.

L’obiettivo che BMW vuole raggiungere con video di questo tipo è quello di  evidenziare le principali caratteristiche dell’auto e le aree chiave in cui sono stati compiuti gli sforzi più consistenti. Per la Serie 8 ci si è concentrati sui nuovi fari – i più sottili nella storia di BMW -, la nuova chiave digitale che prenderà il posto della vostra app BMW e la pelle Merino bicolore utilizzata per l’abitacolo.

Nel secondo video che trovate qui sotto, possiamo osservare da vicino il design sia interno che esterno, in modo da dare un’occhiata al colore Sunset Orange dotato di alcuni inserti in fibra di carbonio all’anteriore e al posteriore, come il bel diffusore posizionato tra i tubi di scappamento.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *