Home » BMW M » VIDEO: BMW M8 durante dei test sul ‘ring

VIDEO: BMW M8 durante dei test sul ‘ring

Ora che abbiamo visto la BMW M850i ​ in carne ed ossa, l’unica coupé della Serie 8 che rimane da vedere è la BMW M8, ovvero quella più attesa da tutti i fan complice il fatto che si tratterà della prima BMW M8 della storia. Dal punto di vista tecnico, una supercar dal nome BMW M8 e derivata dalla Serie 8 è già esistita, ma purtroppo si è trattato solo di un prototipo che non ha mai raggiunto le concessionarie. Stavolta ci sono ottime probabilità che il prototipo vedrà la luce e proprio questo prototipo è stato avvistato di recente durante dei test al Nurburgring.

Grazie a questo video spia pubblicato da Automotive Mike, possiamo vedere la BMW M8 compiere alcuni giri sul famoso Nurburgring e persino sbizzarrirsi un po’ su della strada “ordinaria”. La prima cosa che si nota è la straordinaria bellezza di quest’auto che è lunga, muscolosa e seducente.

La seconda cosa che si nota è il sound, piuttosto forte. La maggior parte delle auto non danno il meglio di sè in questo senso di fronte alla cinepresa, poiché la pioggia e il rumore del vento mascherano il sound naturale dell’auto. Tuttavia possiamo farci già ora un’idea di cosa ci aspetterà in futuro. Inoltre il rumore dello scarico proviene da quattro terminali, provando il fatto di essere una vera auto della divisione BMW M.

L’auto è grande e pesante per la categoria. Quando è da sola, il look la fa sembrare agile e scattante, ma se paragonata a una Porsche 911, che trovate nel video attorno al minuto 0:40, l’auto fa tutto un altro effetto. In ogni caso niente di nuovo, queste cose le sapevamo già da prima, così come sapevamo che l’auto non è stata proprio progettata per essere un’auto sportiva leggera, ma per essere una grand tourer sportiva e entusiasmante.

Ovviamente il feeling di guida di questa BMW M8 rimane un mistero fino a che non avremo occasione di provarla, ma dai primi video apparsi in rete, nutriamo enormi aspettative.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *