mercoledì , 14 novembre 2018
Home » Accessori e optional » Video: BMW M5 con scarichi M Performance in un breve teaser

Video: BMW M5 con scarichi M Performance in un breve teaser

La BMW M5 M Performance Package in dettaglio

Uno dei punti deboli della vecchia BMW M5 F10 erano senza dubbio gli scarichi. Certo, forse questo difetto non sarebbe stato così palese se il reparto AMG di Mercedes non avesse rilasciato la rivale di questa M5 con degli scarichi dal suono così forte da far tremare i finestrini.

Fino a che non potremo provare l’auto, però, dovremo accontentarci delle poche informazioni disponibili, ed ecco che in nostro soccorso arriva questo video, che sembrerebbe un video commerciale che verrà rilasciato presto negli stati uniti, che invece di mostrarci la M5 standard, ci delizia il palato con un modello migliorato, dotato di tutte le stupende cose rese disponibili dal pacchetto M Performance presentato proprio poco fa al SEMA.

Scarichi in titanio

Esatto, la M5 qui visibile monta il kit completo M Performance, che sembra davvero costosissimo, ma che sound avrà? Finalmente lo possiamo capire, e il video, seppur con un assaggio alquanto breve, ci mostra di cosa son capaci i nuovi scarichi in titanio. Giudicando da questi brevi istanti di ripresa, il tutto sembra semplicemente elettrizzante.

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

BMW Z4 M40i – la migliore cabrio sul mercato?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn 10 anni fa, BMW presentò la ...

BMW M3 – TUTTI contro TUTTI a 360°!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Poco tempo fa, Carwow ha organizzato ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *