Home » BMW M » VIDEO: BMW M3 E30 – ecco come si dovrebbe trattare!

VIDEO: BMW M3 E30 – ecco come si dovrebbe trattare!

Quando vediamo una BMW M3 E30, siamo ormai abituati a vederla immacolata e nelle sue condizioni originali, in modo tale da preservarne il valore sia storico che pecuniario. Tuttavia, vogliamo ricordarci di questo gioiello d’auto come una vettura perfetta da guidare sia in strada che in pista, in piena libertà come il migliore dei destrieri.

In questo nuovo episodio di Petrolicious conosceremo Mark Brown e la sua stupenda BMW M3 E30 elaborata, auto che però ha deciso di guidare tutti i giorni come sua vettura principale, a dispetto di chi ha deciso invece di tenere auto come questa chiusa in garage a prendere polvere.

Petrolicious Mark Browns modified BMW E30 M3 10 2000x1334 830x554

Anni fa, Brown è rimasto coinvolto in un terribile incidente d’auto che gli ha causato diverse fratture gravissime. I medici avevano diagnosticato l’impossibilità di camminare per il resto della sua vita, figuriamoci la possibilità di guidare un’auto qualsiasi. Tuttavia, le auto sono la sua passione più grande e per questo Mark ha impiegato ogni secondo passato da quel fatidico incidente per fare in modo di poter ripremere di nuovo il pedale della frizione. Oggi possiamo dire che, con dedizione e impegno, Mark ha raggiunto tale traguardo.

Ora si diverte per le strade con la sua amata BMW M3 E30, convinto di entusiasmare e appassionare tanti giovani bambini e ragazzi che la vedono sfrecciare per le strade. Questo è uno dei motivi per il quale amiamo le automobili; la connessione profonda tra il pilota e l’automobile fa vivere delle emozioni indescrivibili e immaginiamo che il legame tra Mark e la sua M3 E30 sia qualcosa di unico.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *