lunedì , 18 novembre 2019
Home » BMW M » VIDEO: BMW M3 E30 – ecco come si dovrebbe trattare!

VIDEO: BMW M3 E30 – ecco come si dovrebbe trattare!

Quando vediamo una BMW M3 E30, siamo ormai abituati a vederla immacolata e nelle sue condizioni originali, in modo tale da preservarne il valore sia storico che pecuniario. Tuttavia, vogliamo ricordarci di questo gioiello d’auto come una vettura perfetta da guidare sia in strada che in pista, in piena libertà come il migliore dei destrieri.

In questo nuovo episodio di Petrolicious conosceremo Mark Brown e la sua stupenda BMW M3 E30 elaborata, auto che però ha deciso di guidare tutti i giorni come sua vettura principale, a dispetto di chi ha deciso invece di tenere auto come questa chiusa in garage a prendere polvere.

Petrolicious Mark Browns modified BMW E30 M3 10 2000x1334 830x554

Anni fa, Brown è rimasto coinvolto in un terribile incidente d’auto che gli ha causato diverse fratture gravissime. I medici avevano diagnosticato l’impossibilità di camminare per il resto della sua vita, figuriamoci la possibilità di guidare un’auto qualsiasi. Tuttavia, le auto sono la sua passione più grande e per questo Mark ha impiegato ogni secondo passato da quel fatidico incidente per fare in modo di poter ripremere di nuovo il pedale della frizione. Oggi possiamo dire che, con dedizione e impegno, Mark ha raggiunto tale traguardo.

Ora si diverte per le strade con la sua amata BMW M3 E30, convinto di entusiasmare e appassionare tanti giovani bambini e ragazzi che la vedono sfrecciare per le strade. Questo è uno dei motivi per il quale amiamo le automobili; la connessione profonda tra il pilota e l’automobile fa vivere delle emozioni indescrivibili e immaginiamo che il legame tra Mark e la sua M3 E30 sia qualcosa di unico.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

La futura BMW X8 avrà una versione M Performance ibrida – BMW X8 M45e

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Nelle ultime settimane, le chiacchiere intorno ...

La BMW M135i xDrive è più veloce della Golf R e dell’Audi S3

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn I primi test presso il circuito ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *