mercoledì , 20 novembre 2019
Home » BMW NEWS » Un gran successo per l’open weekend della BMW Serie 3

Un gran successo per l’open weekend della BMW Serie 3

Il primo weekend della BMW Serie 3 nei concessionari di tutta Italia è stato un successo. Tantissimi i test drive e i contratti di vendita

la prima open week della BMW Serie 3 è un gran successo

Grande successo lo scorso weekend per l’open weekend organizzato da BMW Italia in collaborazione con i dealer in occasione del lancio della nuova BMW Serie 3 berlina. Elevatissima l’affluenza in tutte le concessionarie della rete di vendita di BMW e molte code per effettuare i test drive dei due nuovi modelli della Casa di Monaco di Baviera.

In totale oltre 15 mila persone si sono recate presso i concessionari per vedere la nuova BMW Serie 3 berlina, cuore e icona dell’intero brand con l’arduo compito di riportare i bavaresi sul trono del segmento più importante del mercato. La passione e l’attesa erano così elevate che non è stato possibile soddisfare le richieste di test drive di tutti i clienti e appassionati che si sono presentati presso i dealer. Oltre 3 mila persone hanno potuto provare la neonata della Casa di Monaco, testimoniando la grande attesa e il gradimento di questi due modelli.

Durante l’open weekend della BMW Serie 3 non si sono semplicemente svolti tantissimi test drive, ma sono stati stipulati anche centinaia di contratti di vendita, anticipando quello che già si attesta a diventare uno strepitoso successo commerciale.

Come se non bastasse, l’open weekend è stato esteso anche per la nuova BMW cabrio per eccellenza, la BMW Z4, che ha potuto far capire a tutti di che pasta è fatta complice anche il bel tempo e le temperature inaspettatamente elevate per il periodo.

In virtù di questi eccellenti risultati e per dar modo a tutte le persone che non sono riuscite ad effettuare le prove prodotto di mettersi al volante delle due auto, la rete di vendita di BMW Italia effettuerà un nuovo open weekend il prossimo 23-24 marzo, quindi vi consigliamo caldamente di accompagnare la moglie dalle amiche e di recarvi in un concessionario per sabato e domenica!

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW M3 G80 – nuove Foto Spia da Carscoops

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Anche oggi si parla della BMW ...

La futura BMW X8 avrà una versione M Performance ibrida – BMW X8 M45e

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Nelle ultime settimane, le chiacchiere intorno ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *