domenica , 18 novembre 2018
Home » BMW Serie 6 » Turner Motorsport: riceve in consegna la BMW M6 GT3

Turner Motorsport: riceve in consegna la BMW M6 GT3

Turner Motorsport

Turner Motorsport: il pilota Markus Palttala riceve in consegna la BMW M6 GT3 ed il premio annuale dello BMW Sport Trophy.

BMW ha chiamato a se ancora una volta Turner Motorsport ed uno dei loro piloti, per i risultati ottenuti  dal team BMW in gara. Il pilota di Turner Motorsport, Markus Palttala si è aggiudicata il secondo posto trofeo per il suo successo per tutta la stagione 2015.

Il 38 enne Palttala ha ritirato il premio dal BMW Motorsport Director Jens Marquardt alla premiazione annuale di fine anno di BMW, che si tiene presso il Museo BMW di Monaco di Baviera, in Germania. Questo è il secondo anno consecutivo che a Palttala è stato riconosciuto lo Sport Trophy Awards di BMW. Nel 2014, ha vinto il Trofeo per il pilota di maggior successo al mondo.

Ha detto Palttala:

“Dopo aver vinto lo Sport Trophy lo scorso anno, è bello essere lassù ancora come uno dei più vincenti piloti BMW in tutto il mondo. E’ stata un’altra grande stagione, sia in Nord America e in Europa, e non vedo l’ora per il 2016 con la nuova vettura “.

Oltre a Palttala, BMW ha premiato Turner Motorsport con un premio speciale per la squadra per il continuo successo con BMW nel corso della stagione 2015, classificandosi al 7 ° posto con 510 punti, battendo 41 su un totale di 48 team privati ​​di tutto il mondo che hanno segnato un totale di 10.000 punti nello BMW Sport Trophy.

Prima della cerimonia di premiazione, Turner Motorsport ha preso in consegna le loro due tutte nuove BMW M6 GT3 presso la sede della BMW Motorsport di Monaco di Baviera. Le due vetture saranno una impegnata nella classe GTD del 2016 IMSA Weathertech SportsCar campionato, che inizierà il 30 e 31 Gennaio a Daytona.

Per la stagione 2016 il Turner Motorsport No. 97 BMW M6 GT3 sarà guidata da Michael Marsal e Markus Palttala. Marsal e Palttala stanno entrando alla loro sesta e terza stagione consecutive rispettivamente con Turner Motorsport. Entrambi i piloti si dirigono nella stagione 2016 con una vasta esperienza nordamericana nelle gare di durata alle spalle.

Si unirà a loro nella n ° 96 BMW M6 GT3 Bret Curtis e il pilota ufficiale BMW Jens Klingmann. Curtis torna a guidare per le BMW blu e giallo dopo una forte prima stagione a bordo della No. 32 Turner Motorsport BMW Z4 GT3 nel classe GT-One del Pirelli World Challenge che includeva un posto finale della stagione migliore secondo al Barber Motorsports Park .

Venticinque anni di guida per il pilota ufficiale BMW Jens Klingmann che apporta una significativa esperienza di resistenza ad un già robusto pilota alla lineup di Turner Motorsport.
Più di recente, Klingmann ha testato con Turner Motorsport la BMW M6 GT3 durante la prova della squadra al Daytona International Speedway il mese scorso.
Nel 2015 ha affiancato il BMW Team RLL a Daytona, Sebring e Road Altanta nonché completato una stagione ricca di successi all’ADAC GT Masters in una BMW Z4 GT3.

Con 330 gare professionali, con Motorsport Turner cerca di continuare la posizione di grande successo e di lungo periodo, che ci sarà dietro la prossima stagione con la nuova BMW M6 GT3.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW M3 Manufactur Edition in colore Fire Orange II

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Il concessionario BMW con sede in ...

Potrebbe arrivare una BMW M4 GTS ancora più estrema

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La BMW M4 GTS è il ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *