Home » BMW Serie 7 » Top 10 Auto Più Comode – BMW Serie 7 è in lista

Top 10 Auto Più Comode – BMW Serie 7 è in lista

Secondo i giornalisti di AutoExpress, l’ammiraglia BMW Serie 7 è la quarta vettura più comoda al mondo, battuta solo dalla Range Rover, dalla Rolls-Royce Phantom e dalla rivale di sempre Mercedes-Benz Classe S. Giudicare il comfort solo dalla configurazione del telaio, tuttavia, può essere fuorviante. Esistono molti esempi di auto in grado di offrire una guida al tempo stesso dinamica e confortevole e proprio sotto questo aspetto BMW ha sempre eccelso. Certo, non offrirà mai il comfort estremo di una Classe S, ma non è nemmeno questo l’obiettivo principale di una Serie 7 e non è nemmeno ciò che cercano i clienti. Al contrario, la BMW Serie 7 offre un’esperienza di guida tutta sua, che cerca di unire comfort e divertimento in un’unica soluzione.

La BMW Serie 7 è tutt’ora un punto di riferimento tra i veicoli di lusso premium, grazie al suo telaio sorprendentemente dinamico che riesce a offrire una guida al tempo stesso precisa e serena, oltre che essere confortevole per tutti i passeggeri. Se la Mercedes-Benz Classe S è il non plus ultra per i passeggeri posteriori, la BMW Serie 7 diverte di più tutte le persone sedute a bordo.

La BMW Serie 7 può essere equipaggiata (tramite optional) con il telaio e il sistema attivo di gestione degli ammortizzatori Executive Drive Pro, dal costo di oltre 3.000 euro in Europa. Questo sistema consente una configurazione del telaio agile e agile da offrire una qualità di guida suprema.

Inoltre, a rendere l’atmosfera a bordo ancora più confortevole, sono presenti delle soluzioni specifiche come il sistema audio Bowers & Wilkins Diamond 3D Surround di fascia alta, il diffusore automatico di fragranze, l’illuminazione ambientale curata nei minimi dettagli, il programma di miglioramento dell’umore Caring Car, optional multimediali per i passeggeri posteriori e tanto altro.

La BMW Serie 7 è sicuramente un forte concorrente per la categoria del lusso. Magari non è comoda come una Mercedes o opulenta come una Rolls-Royce Phantom, ma è sicuramente la vettura più flessibile e versatile dell’intero segmento.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW Serie 7 G70 – si punta tutto su elettricità e performance

I lavori per la creazione della prossima BMW Serie 7 G70 sono già iniziati. Secondo ...

Guardate questa BMW 740i del ’97, ecco come si tratta una vettura!

Se state cercando una nuova BMW Serie 7 ma le griglie extra large del modello ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *