domenica , 5 aprile 2020
Home » BMW Serie 7 » Top 10 Auto Più Comode – BMW Serie 7 è in lista

Top 10 Auto Più Comode – BMW Serie 7 è in lista

Secondo i giornalisti di AutoExpress, l’ammiraglia BMW Serie 7 è la quarta vettura più comoda al mondo, battuta solo dalla Range Rover, dalla Rolls-Royce Phantom e dalla rivale di sempre Mercedes-Benz Classe S. Giudicare il comfort solo dalla configurazione del telaio, tuttavia, può essere fuorviante. Esistono molti esempi di auto in grado di offrire una guida al tempo stesso dinamica e confortevole e proprio sotto questo aspetto BMW ha sempre eccelso. Certo, non offrirà mai il comfort estremo di una Classe S, ma non è nemmeno questo l’obiettivo principale di una Serie 7 e non è nemmeno ciò che cercano i clienti. Al contrario, la BMW Serie 7 offre un’esperienza di guida tutta sua, che cerca di unire comfort e divertimento in un’unica soluzione.

La BMW Serie 7 è tutt’ora un punto di riferimento tra i veicoli di lusso premium, grazie al suo telaio sorprendentemente dinamico che riesce a offrire una guida al tempo stesso precisa e serena, oltre che essere confortevole per tutti i passeggeri. Se la Mercedes-Benz Classe S è il non plus ultra per i passeggeri posteriori, la BMW Serie 7 diverte di più tutte le persone sedute a bordo.

La BMW Serie 7 può essere equipaggiata (tramite optional) con il telaio e il sistema attivo di gestione degli ammortizzatori Executive Drive Pro, dal costo di oltre 3.000 euro in Europa. Questo sistema consente una configurazione del telaio agile e agile da offrire una qualità di guida suprema.

Inoltre, a rendere l’atmosfera a bordo ancora più confortevole, sono presenti delle soluzioni specifiche come il sistema audio Bowers & Wilkins Diamond 3D Surround di fascia alta, il diffusore automatico di fragranze, l’illuminazione ambientale curata nei minimi dettagli, il programma di miglioramento dell’umore Caring Car, optional multimediali per i passeggeri posteriori e tanto altro.

La BMW Serie 7 è sicuramente un forte concorrente per la categoria del lusso. Magari non è comoda come una Mercedes o opulenta come una Rolls-Royce Phantom, ma è sicuramente la vettura più flessibile e versatile dell’intero segmento.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

Aste pazze: La BMW 750Li in cui Tupac fu ucciso in vendita a $1,75 Milioni

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Potrebbe essere un po’ morbosa e ...

SPY – BMW mette alla prova la futura BMW i7?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn I paparazzi sono recentemente riusciti a ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *