Home » BMW M » BMW Serie 7 E38 con motore BMW M5 E39 – Geniale?

BMW Serie 7 E38 con motore BMW M5 E39 – Geniale?

Immaginate di combinare quelle che sono potenzialmente le due migliori berline BMW di sempre. Per unire, tuttavia, si intende prendere il motore di una delle migliori berline sportive mai prodotte da BMW e inserirlo in una delle carrozzerie migliori mai prodotte dalla casa bavarese. Il risultato è ciò che potete vedere in queste foto, ma la cosa migliore è che questa creazione è in vendita.

Questa BMW M5/Serie 7 è attualmente in vendita su Cars and Bids, il nuovo sito di aste di Doug DeMuro. Al momento, l’offerta attuale è di $ 12.000 e mancano ancora due giorni. Se le offerte restano di questo calibro, potrebbe davvero valerne la pena.

L’auto è nata come una BMW E38 740i M Sport a passo corto, ma nel 2017 è stato sostituito il motore con il fantastico V8 4900cc aspirato della BMW M5 E39. Inoltre, sono presenti dei silenziatori Supersprint, degli ammortizzatori Bilstein, delle molle H&R e un tablet con Android Auto e Apple CarPlay. Il contakilometri segna il valore di 230.000km,La trasmissione ha 143.000 miglia sul contachilometri, ma può esserci il rischio che questo sia stato alterato, vista anche la sostituzione del motore.

Certo, comprare un’auto non dotata del suo motore originale è un bel rischio, in quanto non è sicuro che questo sia adatto al 100% alla nuova vettura, ma questo progetto è così originale che potrebbe valerne la pena.

Potete accaparrarvi la vettura sul sito Cars and Bids

About BMWPassion

Vedi anche

BMW 128ti – Ecco il primo spot pubblicitario

BMW ha sostanzialmente fatto un atto di fede presentando una vettura che non è esattamente ...

BMW X6 M – 770 CV grazie a G-Power

Ricordate quando le persone evitavano di acquistare dei SUV perché erano considerati lenti e scomodi? ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *