Home » BMW Serie 7 » TEFAF: BMW Group fornisce la flotta VIP

TEFAF: BMW Group fornisce la flotta VIP

Tefaf Maastricht BMW group

TEFAF la Fiera Internazionale dell’Arte ed Antiquariato ha come partner ufficiale il BMW Group che provvederà a fornire la propria flotta VIP all’evento.

TEFAF la Fiera Internazionale dell’Arte ed Antiquariato ha come partner ufficiale il BMW Group che provvederà a fornire la propria flotta VIP all’evento.

La 29 ° edizione della TEFAF Maastricht, uno delle più importanti fiere d’arte e d’antiquariato in tutto il mondo, si svolgerà dall’11 al 20 marzo, 2016. Come negli anni precedenti, il BMW Group sarà un partner a sostegno della fiera.  A tal fine, il BMW Group fornirà 25 BMW Serie 7  per il trasporto VIP ufficiale, offerto per gli ospiti della fiera d’onore.

Inoltre, il BMW Group ospiterà altri due eventi pensati per gli ospiti VIP. Come parte di questi seminari d’arte, gli esperti d’arte Jeanette Ten Cate, Direttore della Art Club, e Saskia Bak, Direttore del museo di Arnhem, terranno lezioni sul vantaggio dell’arte e l’influenza di TEFAF sui musei olandesi.

Neil Fiorentinos, Amministratore Delegato di BMW Group Olanda, ha detto:

“Con ogni anno, TEFAF continua a dimostrare la sua posizione unica, con i collezionisti, la personale del museo e gli appassionati d’arte da tutto il mondo. E’ fantastico far ancora una volta parte di questa fiera d’arte multiforme.”

275 galleristi di fama mondiale provenienti da 20 paesi contribuiscono a rendere TEFAF un display delle più importanti opere artistiche presenti sul mercato. Dal 2001, TEFAF è partner del BMW Group, che supporta numerose altre fiere d’arte in tutto il mondo, tra cui Art Basel, Art Basel Miami Beach, Art Basel Hong Kong, Frieze di Londra, Frieze New York, Paris Photo, nonché iniziative come Gallery Weekend Berlin. BMW Group sostiene inoltre collaborazioni di lungo periodo con istituzioni culturali e artisti di tutto il mondo per i progetti a sostegno quali BMW Tate Live Preis der Nationalgalerie für junge Kunst e BMW Art.

Per ulteriori informazioni su TEFAF, si prega di fare riferimento a: www.tefaf.com.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW Serie 7 – la top di gamma si chiamerà BMW i7 M60

L’ammiraglia BMW Serie 7 verrà rinnovata durante il 2022. I lavori sulla prossima BMW Serie ...

Auto ibride-elettriche: nel 2020 sono l’8% delle vendite BMW

L’offensiva elettrica di BMW continua anche in questo 2020 decisamente imprevedibile. Secondo un comunicato stampa ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *