sabato , 16 novembre 2019
Home » BMW NEWS » SPY: Nuove FOTO della BMW Serie 2 GRAN COUPÉ

SPY: Nuove FOTO della BMW Serie 2 GRAN COUPÉ

BMW Serie 2 Gran Coupé avvistata nuovamente

Avvistata in un test su strada prima del debutto programmato per ottobre, ecco a voi delle nuove foto della BMW Serie 2 Gran Coupé in un camuffamento a dir poco insolito.

A giudicare dal camuffamento viola e dal QR Code con link ben visibile (che riporta al sito web della Serie 2 Gran Coupé), supponiamo che questa vettura facesse parte del test drive che alcuni giornalisti hanno potuto effettuare nella giornata di oggi. Forse il colore e lo stile sportivo del wrapping fa la sua parte, ma stiamo cominciando ad apprezzare l’aspetto della nuova Serie 2 Gran Coupé. Per un’auto così compatta, le forme allungate e ribassate la rendono molto più sportiva della nuova BMW Serie 1. il “gomito dell’ingegnere” o Hofmeister Kink e il piccolo spoiler presente sulla coda donano la giusta aggressività a questa piccola, grintosa vettura.

A dirla tutta, l’auto ritratta in queste foto sembra essere una sorta di modello più sportivo, o almeno con allestimento M Sport montato, come si può notare dagli aggressivi cerchi neri, dalle grandi prese d’aria sul paraurti anteriore e dagli scarichi rettangolari. A dirla tutta, questa potrebbe essere  la BMW M235i Gran Coupé, come si dedurrebbe dalle pinze dei freni M Sport visibili sui freni anteriori. Ovviamente ciò ha anche senso dal punto di vista mediatico, dato che i giornalisti saranno stati entusiasti di guidare questa versione della vettura.

Non vediamo l’ora di scoprire questa piccola ma interessante vettura al salone di Francoforte. La 2 Serie Gran Coupé sarà basata sulla nuova architettura a trazione anteriore di BMW e siamo molto curiosi di sapere se si lascerà guidare o meno come una vera BMW. Abbiamo guidato altre BMW a trazione anteriore, ma facevano tutte parte della famiglia X. Questa sarà la prima volta in cui BMW realizzerà un’auto sportiva a trazione anteriore. Naturalmente, siamo curiosi di vedere se ciò può funzionare.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

Ecco un bel video POV della storica BMW M1

A spasso con la BMW M1 – VIDEO

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn C’è solo una BMW M1 nella ...

La BMW M2 CS è più veloce di molte supercar sul circuito di Sachsenring

La BMW M2 CS è più veloce delle 911 Carrera S, AMG GT S e R8 V10

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La BMW M2 CS è più ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *