Home » BMW NEWS » SPY: nuove foto della BMW Serie 2 Coupé!

SPY: nuove foto della BMW Serie 2 Coupé!

Ora che la nuova BMW Serie 4 è stata finalmente svelata, i fan del brand bavarese si concentreranno sulla prossima BMW Serie 2 Coupé. Di recente, la gamma della Serie 2 è stata stravolta con l’arrivo di una vettura a cinque porte e a trazione anteriore, ma la vecchia guardia a trazione posteriore resiste e BMW sembra intenzionata a rifinirla fino in fondo. Ecco delle nuovissime foto spia proprio della nuova BMW Serie 2 Coupé.

Alcuni appassionati in Messico hanno scoperto quella che sembra essere la BMW Serie 2 Coupé di nuova generazione durante alcuni test su strada. Nessun’altra coupé compatta è rimasta da svelare in casa BMW, quindi le chance che questa sia la nuova Serie 2 Coupé sono molto elevate.

Questa BMW Serie 2 sembra ben più compatta della nuova Serie 4, quindi è probabile che non si stia parlando di una nuova variante della più grande coupé dalle griglie enormi. Inoltre, le proporzioni sono nettamente differenti, con una linea del tetto più marcata e un posteriore più compatto. Anche i fari sono completamente diversi e ciò si percepisce nonostante il pesante camuffamento.

Quando la nuova Serie 2 Coupé debutterà, i fan potranno finalmente godersi una nuova vettura coupé ultra compatta a trazione posteriore esattamente come la tanto amata Serie 2 attualmente in commercio. Sarà l’auto perfetta per i puristi che non hanno ancora digerito il passaggio della Serie 1 a una trazione anteriore. Non sappiamo ancora di preciso la motorizzazione che applicherà BMW, ma immaginiamo che ad alimentarla ci sarà la classica suite di motori a quattro e a sei cilindri.

Purtroppo, la nuova Serie 2 Coupé arriverà sulle strade soltanto per il 2022, quindi magari ci attenderà anche qualche novità dal punto di vista delle motorizzazioni.

Vi starete tutti chiedendo se la nuova Serie 2 avrà anch’essa delle griglie gigantesche. Sembrerebbe di no. BMW ha già affermato come le nuove enormi griglie siano una prerogativa della nuova Serie 4 al momento. Inoltre, i fari che si intravedono sembrano simili a quelli della Serie 2 Gran Coupé, che possiede delle griglie “normali”. Non dovrebbero esserci sorprese sotto questo piano.

Chi di voi non vede l’ora di provarla?

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *