Home » BMW NEWS » SPY: la BMW Serie 3 G20 comincia a rivelare nuovi dettagli

SPY: la BMW Serie 3 G20 comincia a rivelare nuovi dettagli

Mentre attendiamo pazientemente l’uscita della prossima BMW Serie 3 G20, continuiamo a studiare le foto spia e i render come degli 007, alla ricerca del minimo indizio. In queste nuove foto spia appena emerse, le nostre abilità deduttive ci svelano nuovi dettagli interessanti sulla prossima BMW Serie 3 G20. Quindi cosa abbiamo scoperto?

Beh, per la prima volta abbiamo scoperto qualcosa riguardo al frontale, in particolare che le griglie frontali saranno davvero grandi e si estenderanno da metà del sedile del guidatore fino a metà del sedile del passeggero. I fari si accordano bene alla lunghezza delle griglie frontali, creando un effetto di coesione mai visto in passato tra i due elementi; insomma, si connettono senza il bisogno di un elemento (un braccio o qualcosa di simile) che li colleghi fisicamente. Gli stessi fari possiedono ora delle luci più “squadrate” al loro interno.

Dato che questo modello possiede delle prese d’aria abbastanza ampie, sospettiamo la presenza di un pacchetto M Sport a bordo del prototipo, quindi pensiamo che si possa trattare del modello BMW M340i considerando anche l’altezza ribassata da terra, i cerchi sportivi e i doppi scarichi. E’ anche interessante la non presenza degli air breather frontali, un elemento che era predominante fin dai tempi della Serie 4; tuttavia ci sono degli elementi simili nella zona del paraurti posteriore, quindi potrebbero essere semplicemente stati spostati.

Sono presenti dei nuovi fari anche sul retro, molto più sottili e lunghi rispetto al modello attuale. La forma in generale sembra bella, più elegante e sportiva rispetto ai fari posteriori attuali, che stanno cominciando a sentire il peso degli anni. E’ anche presente un piccolo spoiler posteriore, che anch’esso indica un modello M Performance così come lo indicano le pinze dei freni di colore blu.

Questa nuova BMW Serie 3 G20 sembra davvero promettente e sarà sicuramente un gran passo avanti rispetto al modello attuale. Da notare anche come questa Serie 3 G20 sia praticamente grande quanto la Serie 5 E60; insomma la Serie 3 continua a crescere di dimensioni e la cosa non ci piace molto, anche se ne capiamo il motivo. Tutto sommato, quest’auto dovrebbe essere più bella, più maneggevole di prima e con molta più tecnologia. Stay tuned!

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *