Home » BMW NEWS » SPY: ecco la BMW Serie 4 Cabrio in un nuovo Video

SPY: ecco la BMW Serie 4 Cabrio in un nuovo Video

Anche se il panorama giornalistico è concentrato sulla nuova BMW Serie 3, è bene non perdere di vista anche gli altri modelli

BMW Serie 4 cabrio avvistata nella neve

Sappiamo bene che la vettura che cavalca la cresta dell’onda è attualmente la BMW Serie 3, ma al tempo stesso sembra che tutte le altre vetture siano sparite dal radar, compresa la prossima BMW Serie 4. La prossima Serie 4 non è ancora stata svelata ufficialmente, ma i fans dovrebbero accoglierla in modo caloroso. Sarà basata sulla stessa piattaforma della nuova BMW Serie 3 G20 e ne condividerà tutte le novità inerenti lo sterzo e le sospensioni che rendono la nuova Serie 3 così piacevole da guidare. Tutto ciò sarà presente e compattato nella nuova BMW Serie 4 cabrio.

Questo nuovo video-spia girato da Motor1 mostra proprio la nuova BMW Serie 4 cabrio durante dei test invernali. Forse per proteggere la nuova arrivata dal freddo, BMW ha tenuto la Serie 4 cabrio coperta dal classico camuffamento bavarese.

La prima parte del video mostra il pilota alle prese con la scivolosa neve, tanto da far girare un po’ a vuoto le gomme. Divertente per noi, ma forse non altrettanto divertente per il pilota, dato che la vettura è stata poi soccorsa e trainata da una BMW X5. La BMW Serie 4 cabrio in questione sembra montare una trasmissione manuale, o così sembrano indicare i tempi della cambiata di marcia. I puristi possono esultare per la presenza della sempre meno comune trasmissione preferita dai fan.

Sfortunatamente è difficile scoprire dei nuovi dettagli sull’aspetto esteriore, dato il pesante camuffamento applicato alla vettura. L’unico punto totalmente scoperto riguarda il tettuccio in tela, che rimpiazza il tettuccio rigido in metallo utilizzato nella generazione precedente. Siamo sicuri che molti di voi saranno contenti, dato che il tettuccio in tela è più leggero, oltre che più semplice e veloce da maneggiare rispetto alla controparte rigida.

Non abbiamo altre informazioni ufficiali riguardo alla prossima BMW Serie 4, ma faremo tutto il possibile per portarvi quanto prima delle news fresche e, in futuro, un nuovo test drive.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *