Home » BMW NEWS » SPY: BMW X7 sul Nurburgring

SPY: BMW X7 sul Nurburgring

Di tutte le nuove BMW che debutteranno entro il prossimo anno, la BMW X7 probabilmente è la più importante. La nuova X7 inserisce finalmente BMW nel segmento dei SUV di lusso full-size, insieme alla Mercedes-Benz GLS e alla Range Rover. Tra coloro che possono permetterseli, queste sono macchine incredibilmente popolari e vendono molto bene, nonostante i loro salati prezzi di listino. Ecco perchè è importante che BMW completa in questo segmento. Tuttavia, non siamo sicuri di quanti clienti porteranno i loro X7 al Nurburgring, come è successo all’esemplare di questo video spia.

In questo video, la BMW X7 si diverte attorno al Nurburgring nonostante la sua enorme stazza e al suo peso elevato, ma nonostante un po’ di rollio non sembra nemmeno cavarsela così male.

Ovviamente il Nurburgring non è l’obiettivo principale della X7. La BMW X7 è stata progettata per essere un SUV massiccio, confortevole e lussuoso e in effetti così è. Durante le nostre prove sull’unità di pre-produzione, la X7 si è distinta per l’impressionante comfort di guida e la sua compostezza. Il principale concorrente, tanto che BMW l’ha nominata, è chiaramente la Mercedes GLS.

All’interno della BMW X7, i clienti troveranno un abitacolo di lusso molto tradizionale per BMW. Magari non sarà appariscente come l’abitacolo delle Range Rover, ma è senz’altro più ergonomico, confortevole e pieno di materiali di prima qualità. Tra questi materiali di prima qualità segnaliamo la leva del cambio fatta di cristalli Swarovski.

A fornire potenza alla versione top della BMW X7, ovvero la M50i, sarà lo stesso motore V8 biturbo 4400cc montato sulla M850i, in grado di erogare 523 cv e 750 Nm di coppia.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW 128ti – Prime foto della nuova Serie 1 “quasi sportiva”

La famiglia della nuova BMW Serie 1 si prepara a dare il benvenuto a una ...

BMW Serie 7 E38 con motore BMW M5 E39 – Geniale?

Immaginate di combinare quelle che sono potenzialmente le due migliori berline BMW di sempre. Per ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *