domenica , 17 novembre 2019
Home » BMW NEWS » SPY: BMW X7 sul Nurburgring

SPY: BMW X7 sul Nurburgring

Di tutte le nuove BMW che debutteranno entro il prossimo anno, la BMW X7 probabilmente è la più importante. La nuova X7 inserisce finalmente BMW nel segmento dei SUV di lusso full-size, insieme alla Mercedes-Benz GLS e alla Range Rover. Tra coloro che possono permetterseli, queste sono macchine incredibilmente popolari e vendono molto bene, nonostante i loro salati prezzi di listino. Ecco perchè è importante che BMW completa in questo segmento. Tuttavia, non siamo sicuri di quanti clienti porteranno i loro X7 al Nurburgring, come è successo all’esemplare di questo video spia.

In questo video, la BMW X7 si diverte attorno al Nurburgring nonostante la sua enorme stazza e al suo peso elevato, ma nonostante un po’ di rollio non sembra nemmeno cavarsela così male.

Ovviamente il Nurburgring non è l’obiettivo principale della X7. La BMW X7 è stata progettata per essere un SUV massiccio, confortevole e lussuoso e in effetti così è. Durante le nostre prove sull’unità di pre-produzione, la X7 si è distinta per l’impressionante comfort di guida e la sua compostezza. Il principale concorrente, tanto che BMW l’ha nominata, è chiaramente la Mercedes GLS.

All’interno della BMW X7, i clienti troveranno un abitacolo di lusso molto tradizionale per BMW. Magari non sarà appariscente come l’abitacolo delle Range Rover, ma è senz’altro più ergonomico, confortevole e pieno di materiali di prima qualità. Tra questi materiali di prima qualità segnaliamo la leva del cambio fatta di cristalli Swarovski.

A fornire potenza alla versione top della BMW X7, ovvero la M50i, sarà lo stesso motore V8 biturbo 4400cc montato sulla M850i, in grado di erogare 523 cv e 750 Nm di coppia.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

La futura BMW X8 avrà una versione M Performance ibrida – BMW X8 M45e

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Nelle ultime settimane, le chiacchiere intorno ...

La BMW M135i xDrive è più veloce della Golf R e dell’Audi S3

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn I primi test presso il circuito ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *