martedì , 21 maggio 2019
Home » BMW NEWS » SPY: BMW X6 G06 durante dei test in autostrada

SPY: BMW X6 G06 durante dei test in autostrada

Oggi in rete sono state rilasciate parecchie foto spia riguardanti BMW. Ovviamente Non ce ne lamentiamo, ma è sicuramente una cosa curiosa. In ogni caso, vi mostriamo le foto della BMW X6 G06 avvistata su un’autostrada del South Carolina, vicino all’impianto di produzione della X6.

Anche se abbiamo visto molto riguardante la nuova BMW X5, incluse foto e video ufficiali, al contrario BMW è stata piuttosto riservata riguardo alla BMW X6 Go6. Questa cosa è molto interessante, dato che le due auto sono basate sullo stesso telaio e la stessa motorizzazione.

Da queste foto, sembrerebbe che la BMW X6 sia stata progettata con un design simile a quello della nuova X4. Uno dei punti in comune è l’assottigliamento più graduale della linea del tetto in modo da evitare l’effetto “pugno nell’occhio” che causa la precedente BMW X6 attuale.

Sul frontale, la BMW X6 sembra simile alla X5, anche se ce lo aspettavamo già. Le due auto si assomigliano moltissimo e iniziano a differenziarsi a partire dal primo montante, che invece rende la BMW X6 più sportiva della sorella X5.

L’auto in questione sembra essere la versione a sei cilindri della X6, probabilmente la X6 G06 xDrive40i. L’auto sembra un po’ troppo alta da terra, i cerchi non sono enormi e possiede degli scarichi rettangolari simili a quelli della BMW 540i. Insomma, a quanto pare non siamo davanti a un’aggressiva BMW X6 M50i.

A quanto pare la BMW X6 non verrà presentata prima del prossimo anno e probabilmente verrà venduta a partire dal 2020.

Abbiamo aspettative piuttosto alte per la prossima BMW X6, dato che la nuova X5 è un SUV molto bello, lussuoso, con tecnologia eccezionale e con dinamiche di guida davvero impressionanti per un SUV così grande. Anche la BMW X4 è una versione sorprendentemente divertente della X3, quindi speriamo che una tale proporzione venga rispettata anche dalla BMW X6.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

Richiami della casa madre per BMW X3 e BMW X4 2019 – airbag difettoso

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInBMW ha inviato un richiamo per parecchi ...

Nuove MINI Clubman e Countryman JCW da 306 cv

NUOVE Mini Clubman e Countryman JCW – le più potenti di sempre con 306 cv

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInProprio stanotte il gruppo BMW ha presentato ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *